1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5715511
    ottime notizie!A me dispiace solo che in single player dovremo liberare gli States, e non conquistarli impersonando i nord coreani :DD lo seguo con molto interesse, solo che esce in un periodo sbagliato, ma potrebbe essere un ottimo diversivo(credo uscirà a ridosso di sua maestà heroes of stalingrad)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5715870
    non ho capito sta storia dei 3 turni di ground control.
    speriamo bene perche la versione sballata di conquest in frontlines insieme con il sitema di mira sono una delle più grosse magagne del gioco.
    .
    è rimasto il pregevole sistema di controllo degli elicotteri con modalità "stelth"??
    .
    ci sono solo le classi o anche le specializzazioni?
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  3.     Mi trovi su: Homepage #5716086
    AVV. ha scritto:
    non ho capito sta storia dei 3 turni di ground control.

Presente Rush di Bad Company 2, che è suddivisa in 'stage'?
    Ecco, sostituisci la detonazione e il discorso attacco/difesa con la conquista e il mantenimento di tre punti e tra uno stage e l'altro metti una schermata di resoconto sul round. :D

AVV. ha scritto:
    è rimasto il pregevole sistema di controllo degli elicotteri con modalità "stelth"??

Non sono riuscito a mettere mano a nessun elicottero. ^^
    Però, ecco, se te lo stavi chiedendo, i droni da controllare sono una figata, in particolare quello cingolato da terra dell'Heavy.

AVV. ha scritto:
    ci sono solo le classi o anche le specializzazioni?

Pure le seconde.
    In una didascalia ho elencato quelle che sono state svelate al momento.

4.     Mi trovi su: Homepage #5716224
    teoKrazia ha scritto: 
    Presente Rush di Bad Company 2, che è suddivisa in 'stage'?
    Ecco, sostituisci la detonazione e il discorso attacco/difesa con la conquista e il mantenimento di tre punti e tra uno stage e l'altro metti una schermata di resoconto sul round. :D
        ma nel momento in cui conquisti un territorio quella zona  diviene bloccata come in territories di halo?
    .
    durata del singolo round? non vorrei che fosse un conquest in cui ad ogni round per 15 minuti si sta in uno spazio ristretto essendo la mappa suddivisa in 3 zone. aggiungi l'inutilità del terzo round in caso gli avversari vadano sul 2-0
    .
    ricordo ancora la boiata di frontlines: tu conquistavi 2-3 punti, ti comparivano altri 2-3 punti da conquistare più vicini alla base nemica. idea discreta che porta i giocatori a muoversi, non fosse per il piccolo dettaglio che le zone coquistate, sono coquistabili dal nemico e non ci sono messaggi o indicatori che ti indicano che un nemico è in una zona tua. io conquistavo  i primi 3 punti, partivo verso i nuovi, arrivavo e non erano più conquistabili perche nel frattempo qualcuno aveva conquistato quelli che in teoria avrebbero dovuto essere bloccati

[Modificato da AVV. il 07/10/2010 10:46]

GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  5.     Mi trovi su: Homepage #5716585
    AVV. ha scritto:
    ma nel momento in cui conquisti un territorio quella zona  diviene bloccata come in territories di halo?

No, funziona come ha sempre funzionato Battlefield: i punti di controllo sono riconquistabili. D'altronde se l'esito di un round dipende dal punteggio accumulato mentre li stai mantenendo...

AVV. ha scritto:
    durata del singolo round?

M'è parsa congrua, anche in 16 vs 16.

AVV. ha scritto:
    non vorrei che fosse un conquest in cui ad ogni round per 15 minuti si sta in uno spazio ristretto essendo la mappa suddivisa in 3 zone.

Come ho spiegato nell'articolo, ho provato solo due mappe.
    Entrambe mi sono sembrate ok in quanto a dimensioni.

[Anteprima Homefront] Artigianato bellico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina