1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #615419
    s0r4:
    i diritti in parte sono di nintendo
    nintendo vuole tanto, microsoft è disposta a cedere poco (specia alla concorrenza)
    e su goldeneye non sono riusciti a mettersi daccordo

però bel gioco
    adesso che non ho più l'N64 mi piacerebbe poterlo rigiocare
    kokokokokokoooooooooooooooombo breaker!
    bei tempi :'(

Forse per Goldeneye bisognava pagare qualcosa anche a chi detiene i diritti di 007 ora (EA?), comunque è dal '98 che il franchise non viene sfruttato, magari l'hanno svenduto a M$. Nintendo non mi sembra minimamente intenzionata a sfruttarlo...
  2.     Mi trovi su: Homepage #615426
    Stefano Castelli:
    EH!

Tecnicissimo! :DD
    :\

O sapevi le mosse a memoria e ti dannavi come un poverello con le combo... o ciao ciao.
    Eddai Stef, era tutta una questione di tecnica, velocità e uso sapiente delle pause (CO-CO-CO-COMBO BREAKER!).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #615432
    Stefano Castelli:
    Si, in effetti era insensato giocare in 2 e cercare di fare le combo. Alla fine potevi giocarlo come uno Street Fighter o un Mortal Kombat, affidandoti di più alle combo, ma in questo caso alcuni personaggi nelle partite a 2 erano praticamente inutili e, giocandolo così, perdeva OGNI confronto con dei titoli più classici.

Insomma, grafica, simpatia e combo a parte, c'era ben poco in KI.

Boh, io l'ho preferito di gran lunga a Mortal Kombat, ad esempio.
  4. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #615450
    njoe:
    uh, qual é?

molto probabilmente lo conosco già (ero abbastanza "mostro" in KI, e credo di essere riuscito a finirlo senza mai usare un continue a livello difficile), però mi sfugge. :D

ovviamente in spoiler ;)

la combo di tasti per sbloccare Eyedol

oggi, nel mondo di gamefaqs e della rete, fa ridere.

ma all'epoca, con come unica fonte di aiuto... Club Nintendo :-| era fantastico finire il gioco e leggere "sei bravo... aumenta il livello di difficoltà e avrai una sorpresa"...

e passare settimane a migliorare per avere quel SEGRETO... e il cuore che batteva a mille mentre ne prendevo nota su un foglietto, sperando di non sbagliare a scrivere.

E' proprio un modo di giocare che oggi non è più mio (e forse di nessuno), e a volte mi manca.
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.

Killer Instinct 3 (forse)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina