1.     Mi trovi su: Homepage #5714939
    E' già da qualche giorno che ho il Move e devo dire che è stato un bel passo avanti, per esempio con Eye Pet o il Start the Party (quest'ultimo confrontato con i vari Eye Toy 123). Heavy Rain con il Move non mi è piaciuto per niente.

Il problema della luce e dei vestiti che si confondevano con lo sfondo sono stati un incubo con l'Eye Toy e il Move ha di bello di aver risolto alla grande.

Sapere che il Kinect ha anche lui la rogna della luce e dello sfondo mi fa dire ai mei amici Boxari... AUGURI!!!
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5714972
    Sul discorso luce, la cosa è ancora delicata.. usando Kinect gli IR, le fonti non devono essere a infrarossi, non picchiare direttamente su chi gioca ma al tempo stesso non lasciarlo troppo in ombra.
    .
    Da quel che ho visto, comunque, il grosso del problema è ormai legato al software, visto che a livello di hardware ho fatto prove (ben riuscite) su quasi tutti i giochi "prime parti"..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5715110
    adesso invece dei requisiti di sistema metteranno i requisisti extra tipo :
    - per una migliore esperienza si consiglia abbigliamneto sgargiante possibilimente non in tinta con l'arredamento! :)
    e potrebbero effettivamente lanciare il business dei vestiti per videogiocare!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5715205
    Nogra ha scritto:
    - per una migliore esperienza si consiglia abbigliamneto sgargiante possibilimente non in tinta con l'arredamento! :)
     tu ci scherzi...secondo me sarà il prossimo passo: Tuta pallinata per un Motion Capture in diretta.
    Quoto con chi diceva di Eyepet, che senza Move quando calava la sera aveva grandi problemi...l'ambiente deve essere ben illuminato (Col Move ovviamente hanno risolto tutto). Se anche ste telecamere funzionano a contrasto....auguri a tutti.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5715239
    xsecuzione ha scritto:
    tu ci scherzi...secondo me sarà il prossimo passo: Tuta pallinata per un Motion Capture in diretta.
    Quoto con chi diceva di Eyepet, che senza Move quando calava la sera aveva grandi problemi...l'ambiente deve essere ben illuminato (Col Move ovviamente hanno risolto tutto). Se anche ste telecamere funzionano a contrasto....auguri a tutti.
    dopo aver visto il tuo filmato con Move, credo che almeno nella tua stanza il Kinect non entrerà mai, andrebbe in tilt :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5715241
    doveva essere la periferica della completa libertà  e dell'immediatezza ma più si avvicina la data di uscita più sento parlare di costrizioni e limitazioni, poi ci si domanda perchè sony e nintendo lo abbiano scartato... solo dei niubbi totali potevano imbarcarsi in un progetto simile
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5715249
    Nogra ha scritto:
     NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ritorneranno di moda gli anni 80, con le calze najoleari colorate, i pantaloni colorati e corti, i giubbini fosforescentiiiiiiii...è l'inizio della fine...avevano ragione i mayaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  8.     Mi trovi su: Homepage #5715282
    RALPH MALPH ha scritto:
    lol

com'è che nei tubetti di attack scrivono di non usare la colla per tapparsi occhi naso e bocca?
    com'è che nel manuale di un sistema basato su telecamere c'è bisogno di scrivere che se ti vesti in mimetica e ti metti davanti la jungla, o se spegni le luci, le telecamere fanno fatica a vederti?

perchè c'è qualcuno che proprio non ci arriva da solo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  9.     Mi trovi su: Homepage #5715329
    bè, non è proprio la stessa cosa; io posso anche accettare dei "limiti" della tecnologia, posso magari per esperienza ed intuito cercare di evitarli, però come scritto più su ( e come era ovvio) sembra che il kinect abbia più "paletti" di Wii e Move.
    Se vado a giocare da un amico è bene che gli chiedo il colore dei mobili e mi vesto di conseguenza
    Alla fine ste notizie fanno sorridere ( noi ) , ma i geni del marketing e gli "ingegneri", penso sia un pò sulle spine
  10. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5715341
    Mmmh, vediamo... io di solito vesto di nero e gioco sempre al buio, su una poltrona nera a un metro dal 37"... dite che questo Kinect e' l'ideale per me? :asd:
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________

[Notizia Kinect] Kinect prende le distanze dal divano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina