1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5715016
    richi_one ha scritto:
    Non è stato mostrato niente di nuovo all'evento Nintendo di pochi giorni fa?
    In rete ho trovato solo cinque nuove immagini....tristessa...
    stai parlando di Zelda eh :asd:
    cmq no, niente di rilevante... vabè se ti piace Zelda lo compri a prescindere, tanto il gioco è quello.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5715037
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Si stanno tenendo abbottonatissimi, non si sa praticamente NULLA del gameplay tranne l'implementazione del WM+.
    Dall'anno prossimo inizieremo a vedere roba nuova, preferisco aspettare piuttosto che vedere video di cose che non saranno presenti nel gioco finale (TP insegna).
     Spero di vederlo all'INIZIO del prossimo anno...va a finire che lo spostano su Wii HD sennò.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5715049
    SixelAlexiS ha scritto:
    si finito, sempre Zelda è, con tanti refusi di Phantom Hourglass.
     Mah,lo stile grafico è quello di certo (e il DS è sfruttato anche oltre il limite,vedi scatti ecc)...
    A livello di gioco però ho trovato delle piacevoli novità,soprattuto legate all'uso degli oggetti speciali.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5715098
    richi_one ha scritto:
    Mah,lo stile grafico è quello di certo (e il DS è sfruttato anche oltre il limite,vedi scatti ecc)...
    A livello di gioco però ho trovato delle piacevoli novità,soprattuto legate all'uso degli oggetti speciali.
     vabè si, ora non dico che tutti i Zelda sono UGUALISPICCICATIDENTICI, ma le meccaniche son quelle, è risaputo.

Zelda Skyward Sword???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina