1.     Mi trovi su: Homepage #5715094
    Di David Fincher (Fight Club, Seven, Benjamin Button,...). Uscito da poco in USA e già in testa al box office.
    E' la storia (non ufficiale) della nascita di Facebook. Da noi a novembre, mi pare.

Detto questo...io non l'avevo neanche considerato (anzi, mi ero pure detto "cosa si è ridotto a fare Fincher") e invece:

http://www.rottentomatoes.com/m/the-social-network/?critic=creamcrop#contentReviews

:-O In USA se ne parla già come di uno dei favoriti all'Oscar.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5723975
    Visto ieri all'uscita. Bello davvero, svariate linee temporali si intrecciano: un paio di processi, la cronaca romanzata degli episodi chiave per la nascita di facebook, le relazioni tra amici (meglio dire coinquilini/compagni d'università) e quelle col creatore di Napster Sean Parker. Le - veloci - analogie con Bill Gates e, necessariamente romanzata, la solitudine della persona fuori dal comune (nel bene e nel male). Colonna sonora di Trent Reznor tra gli altri e look fincheriano per un film ben confezionato oltre che ben scritto. Non vi si cerchi però un documentario, non lo è.                  
    Una storia decisamente americana che sembra davvero uscita da un copione cinematografico.
    オールナイトでぶっとばせえ~

The Social Network

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina