1.     Mi trovi su: Homepage #615516
    magiceddy:
    Salve avrei bisogno di un vostro consiglio.Qualche giorno fa ho venduto un gioco ed una persona su di un forum.
    Il prezzo pattuito era 41 con pagamento paypal spedizione in raccomandata.
    Il giorno dopo mi chiede se può pagare su paypal in quanto ha la febbre e vorrebbe il gioco quanto prima, io gli dico che va bene anche se paypal mi scala dei soldi per la transazione (+ di 1 euro), per trasferire i soldi dal conto paypal alla postepay mi scalano 1 altro euro.
    Vado alle poste e per spedire visto che non hanno le buste imbottite prendo la scatola libro delle postepay costo 1,50 euro. praticamente io ho avuto 4 euro di spese aggiuntive quindi decido di spedirglielo in prioritaria per risparmiere e per avere un agevolazione come lui l'ha avuta suòl pagamento.
    Il pacco è stato spedito giovedi e oggi ancora non arriva e gia mi dice che mi vuole denunciare alla polizia postale. Secondo voi che devo fare?

C'è da dire che - teoricamente - in caso di perdita del pacco, tu non puoi appellarti a nulla poichè la prioritaria non è tracciabile ne tantomeno passabile di rimborso.

Quindi, diciamo che non saresti nemmeno tutelato in quanto, non avendo ricevuta ne tantomeno codice di tracking sarebbe difficile dimostrare all'utente l'avvenuta spedizione.

Fallo aspettare ancora un bel po' però, almeno fino a giovedì (poichè, anche la raccomandata in casi estremi, impiega una settimana)

Figurati che a me un gioco comprato a maggio, in prioritaria, mi è arrivato a dicembre. :X
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  2. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #615526
    magiceddy:
    va be io ci provo :D se poi vuole tutto gli do tutto

l'utente ha detto che aspetta fino a sabato.
    Secondo voi è giusto rimborsarlo o posso aspettare un altro po?
    c'è da dire che potrebbe benissimo prendersi il mio rimborso e dopo gli arriva il gioco neanche questo sarebbe giusto...

[Modificato da magiceddy - 5/2/2008 19:19]
    premetto che io non ne capisco molto di compra/vendita "virtuale"..
    però secondo me è corretto dargli tutti i soldi...
    Poi dipende se lui è una persona onesta magari poi quando gli arriva il pacco ti rende la somma.

Per il momento (imho) la priorità massima è quella di fargli capire che tu non hai intenzione di truffarlo e che c'è stato un piccolo "incidente".

Bye :)
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2

auito vendita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina