1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5715393
    Enslaved e Castelvania= 8 ottobre
    Vanquish= 22 ottobre
    Dal momente che escono a breve distanza questi tre giochi singleplayer, dalla dubbia rigiocabilità, mi stavo chiedendo se ci fosse qualcheduno qui sul forum che è disposto a prenderli con me, per poi scambiarli una volta terminati ( a parte castelvania che è un po' più lungo, Enslaved e Vanquish si possono finire in una decina di ore)...
    L'idea è appunto di prenderne uno a testa ( e quindi mi servono altri due volontari) per poi scambiarceli, in questo modo prendendoli PAL ITA si spenderebbe circa un 23 euro a testa [ se proprio vogliamo risparmiare si possono pure prendere PAL UK spendendo circa 15 euro a testa ]
    Certo magari aspettando qualche mese i prezzi dei suddetti giochi andranno sui 20 euri, pal uk, ma in questo modo ce li si gioca subito e siamo tutti felici e contenti
    Quindi se ci fosse qualche volontario, con preferenza su ROMA per lo scambio a mano, mi faccia un fischio che ci mettiamo d'accordo....
    ( Io mi offro per prendere Enslaved domani )
    eh lo so sono tempi di crisiiiiiiii ehehheheheheh
    ps: è chiaro che potrei prendere Enslaved e poi scambiarlo una volta finito, ma magari se ci si mette d'accordo prima è meglio :doc:
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5715433
    alexspooky ha scritto:
    guarda io prendero' castlevania (gia' ordinato).Se ti va potrei scambiarlo con vanquish.Tieni presente che vanquish esce il 22 quindi ci sarebbe tutto il tempo perche' io possa giocare e finire castelvania e tu possa giocare e finire vanquish
      beh si...solo che io vorrei giocare e finire prima enslaved :)
    cmq se troviamo uno che si prende vanquish, direi che ci siamo quasi :)
    nel caso ti tengo aggiornato... ( o ti interessa solo Vanquish?)
    io cmq posso anche prendere Vanquish il 22, se si trova un altro che si prende Enslaved
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5715439
    Dna ha scritto:
    beh si...solo che io vorrei giocare e finire prima enslaved :)
    cmq se troviamo uno che si prende vanquish, direi che ci siamo quasi :)
    nel caso ti tengo aggiornato... ( o ti interessa solo Vanquish?)

si perche' enslaved lo prendo domani,castlevania e' gia' ordinato e dovrebbe partire oggi e arrivarmi venerdi'......avrei saltato vanquish per mancanza di fondi ma se c'e' la possibilita' di scambiarlo con castlevania (una volta che l'ho finito ovviamente) mi sta bene pure.Enslaved lo sto prendendo in edizione limited perche' lo tengo e non lo scambio.
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5715442
    alexspooky ha scritto:
    si perche' enslaved lo prendo domani,castlevania e' gia' ordinato e dovrebbe partire oggi e arrivarmi venerdi'......avrei saltato vanquish per mancanza di fondi ma se c'e' la possibilita' di scambiarlo con castlevania (una volta che l'ho finito ovviamente) mi sta bene pure.Enslaved lo sto prendendo in edizione limited perche' lo tengo e non lo scambio.
    ah capitoooo...beh vediamo come procede...forse questa idea mi è venuta un po' tardi visto che Enslaved e Castelvania escono domani ...boh al massimo rimane un pour parler
  5.     Mi trovi su: Homepage #5719190
    Se può interessarvi io ho preordinato enslaved e vanquish al BB.
    Ovviamente ensalved già lo sto giocando... si potrebbe discutere per vanquish :D
    Altrimenti si può vedere per il futuro...
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli

3X1 ( Enslaved + Castelvania + Vanquish)...Game Sharing Cercasi :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina