1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5715509
    Salve a tutti.
    Avrei un buono da 315 € da spendere presso i punti vendita
    indicati da CDC S.p.A.(ed in particolare quelli appartenenti alle catene Amico e Computer Discount).

Posso usufruire del buono solo per:

•  personal computer fissi (desktop);
    •  personal computer “notebook”;
    •  personal computer “netbook”;
    •  monitor;
    •  stampanti;
    •  altri accessori collegabili ai computer. (e qui sarebbe interessante sapere cosa, magari un cellulare :D )

Insomma, consigli?  

:)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5715531
    Bisdognerebbe capire cosa hai come computer al momento e cosa ti potrebbe servire, altrimenti... io prenderei un monitor esterno, ma perchè è quello che mi servirebbe ora. ;)
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5715545
    Andhaka ha scritto:
    Bisdognerebbe capire cosa hai come computer al momento e cosa ti potrebbe servire, altrimenti... io prenderei un monitor esterno, ma perchè è quello che mi servirebbe ora. ;)
    .
    cheers
     Da escludere sicuro sono:
    - Pc fisso
    - Stampante
    - Monitor

Monitor esterno sarebbe...?

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5715611
    vendono anche quelle adesso?!? In quel caso ci staresti dentro alla grande con quel buono... consiglio dempre o Canon o Nikon, hanno i milgiori rapporti qualità prezzo in quella fascia. Non puntare troppo sui Megapixel (che servono fino ad un certo punto), ma piuttosto vedi quale ha l'ottica migliore (nei limiti di una compatta).
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5716250
    franz899 ha scritto:
    Dai un'occhiata anche alle lumix e alle cybershot, le prime hanno modelli con ottimo zoom per la categoria, le seconde sono belle e con una buona elettronica, in particolare le ultime con l' exmor.
     Ora come ora posseggo una cybershot DSC W150 comprata un annetto e qualcosa fa.

Volevo cambiare per via di vari aspetti come Video in HD (con zoom durante le riprese) e scatti migliorati.

Mi spiace che non vendano Cellulari (almeno credo).  Ho un vecchio Nokia 6600 del 2004 che vorrei cambiare ;) , magari con un galaxy S.

Sarebbe fantastico se sapessi come si vende online. Mi sbarazzerei di molte cose.

6. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5716278
    MirKinO ha scritto:
    Avevo pensato una bella Fotocamera compatta :)
     Bha... se ragioni così allora anche un iPod o, appunto, un cellulare diviene un oggetto collegabile al computer... Mi pare strano ma chiedi a loro...
    Sicuramente si riferiscono a dischi esterni, sintonizzatori TV USB, schede di acquisizione, tavolette grafiche, mouse, joypad, Webcam... tutto cio' che puoi ragionevolmente considerare "accessorio".
    Sarebbe anche da capire se con "monitor" ti considerano validi anche i "monitor TV"... non ho mai capito la suddivisione "logica" tra i due (visto che anche un 56 pollici può essere usato come Monitor per il PC) ma con questo cavillo ti prendi un televisore di dimensioni dignitosissime... anche se temo che non ti considerino monitor TV una TV da 32 pollici... Io con 380€ ho preso il passabilissimo Samsung LE32C530 da 32 pollici fullHD... immagino che con i tuoi 315 prendi bene il 26 pollici equivalenti (e il 26 è considerabile un monitor TV)
    Inoltre con quella cifra prendi un netbook dignitosissimo, con tutti i limiti
    dei netbook, mentre prenderesti un notebook scassone in quanto grosso ma prestante come un netbood :D
    Se proprio non sai cosa prendere potresti fare un sondaggio tra gli amici, sentire chi vuole prendere un netbook o un Monitor TV, e rientrare dei soldi (diciamo che di 315 ne riprendi 280 sonanti e siete tutti contenti)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  7. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5717999
    alexbi ha scritto:
    Bha... se ragioni così allora anche un iPod o, appunto, un cellulare diviene un oggetto collegabile al computer... Mi pare strano ma chiedi a loro...
        Infatti sono collegabili al computer :D  
    Il fatto è che Computer Discount non vende cellulari (credo) :(

P.S.: Asp no, ci sta scritto "accessori". Ritiro tutto allora :'( 

Questi giorni mi farò un giro (il + vicino si trova a Cassino o Latina).

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721363
    MirKinO ha scritto:
    Infatti sono collegabili al computer :D  
    Il fatto è che Computer Discount non vende cellulari (credo) :(

P.S.: Asp no, ci sta scritto "accessori". Ritiro tutto allora :'(  

Questi giorni mi farò un giro (il + vicino si trova a Cassino o Latina).
    Quindi la fotocamera non la puoi prendere? Sarebbe stato un ottimo acquisto. Comunque, riguardo al cellulare, con meno di 150€ ti porti a casa un buon telefono.
    \OT Nel caso tu non riesca a spendere il buono, ricordati di me. /OT
  9. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5723997
    theskorpion ha scritto:
    Quindi la fotocamera non la puoi prendere? Sarebbe stato un ottimo acquisto. Comunque, riguardo al cellulare, con meno di 150€ ti porti a casa un buon telefono.
    \OT Nel caso tu non riesca a spendere il buono, ricordati di me. /OT
      Non preoccuparti, li spenderò fino all'ultimo anche futilmente XD

Qui intando il catalogo e le offerte: http://www.computerdiscount.it/index.aspx

Ancora non ho avuto il tempo di andarci, forse questo fine settimana.

315 € da spendere da Computer Discount, cosa prendo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina