1.     Mi trovi su: #5715846
    ok, immagino no sia un post ortodosso, forse nemmeno opportuno
    ma visto che siamo tutti videogiocatori, e perennemente in bolletta
    ecco il pesantissimo sottocosto di Mediaworld da domani 7 ottobre

fra gli affari eccellenti:
    .
    console Nintendo DSi in varii colori a 79 euro (!!!)
    console PS3 slim 320gb con FIFA11 a 299 euro (!!!)
    game F1 2010 per PS3 a 39,90 euro
    .
    soprattutto le console mi sembrano affari colossali e c'è da giurarci che nadranno a ruba.
    per quanto mi riguarda, ovviamente, ho appena acquistato un DS Lite usato per 67 euro... lo so lo so, quando deciderò di vendere delle azioni vi avviso, ok?

happy shopping
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5715868
    Dsi a 79 è devastante cazzo :'D

Ps3 mi tenta troppissimo, fifa lo posso rivendere dato che non mi interessa.. ma avere la scatola con fifa che fa da copertina mi da un fastidio assurdo XD
    Grazie per la segnalazione ;D
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5715921
    Nick_Storm ha scritto:
    ma come mai per il botolino nulla? Che palle, decido di fare il passo e mai nessuna offerta...
    Xbox prenditi una jasper e sei apposto no? Non mi pare costi troppo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5715926
    Kimahri ha scritto:
    Xbox prenditi una jasper e sei apposto no? Non mi pare costi troppo.
     no, voglio il botolino con il wi fi integrato (altrimenti non mi connetto o mi tocca sganciare del cash), aspetto il bundle con fable3 e i dindi. Spero che 249€ bastino.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5715929
    Nick_Storm ha scritto:
    no, voglio il botolino con il wi fi integrato (altrimenti non mi connetto o mi tocca sganciare del cash), aspetto il bundle con fable3 e i dindi. Spero che 249€ bastino.
     Ah già è vero... volevi il wifi integrato... è che leggo dei pareri discordanti sul fatto che la slim scaldi come un forno. Boh... non ho tastato con mano quindi non mi esprimo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5715955
    Nick_Storm ha scritto:
    ecco, ma con un gioco dentro a quella cifra non esiste? Che sò halo, alan wake? Gears 1-2?

Ancora no. I bundle che trovi, halo a parte che comunque resta un signor bundle, sono con le vecchie fat. Ma in genere attorno ad ottobre-novembre escono sempre i bundle natalizi della 360. Secondo me con Cod e Fable li vediamo.

Sottocosto pesante da Mediaworld, dal 7 ottobre!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina