1. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716047
    il tg1 dice che pare che l'abbiano trovato (con la solita formula "secondo indiscrezioni")
    edit: repubblica (o il titolista di repubblica) è lapidaria, tg1 e rai3 (chi l'ha visto) non hanno tutte queste certezze
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  2. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5716130
    pessima storia...in tutto e per tutto. Di pessimo gusto anche comunicare in diretta TV alla madre la confessione dello zio proprio mentre la madre si trovava alla casa dell'assasino. Comunque la famiglia in generale non mi paga l'occhio...secondo me più d'uno a qualche scheletro nell'armadio...povera ragazzina, ci credo che voleva scappare :(
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716147
    robyjolly ha scritto:
    pessima storia...in tutto e per tutto. Di pessimo gusto anche comunicare in diretta TV alla madre la confessione dello zio proprio mentre la madre si trovava alla casa dell'assasino. Comunque la famiglia in generale non mi paga l'occhio...secondo me più d'uno a qualche scheletro nell'armadio...povera ragazzina, ci credo che voleva scappare :(
     Stesso mio identico pensiero.
    Che coraggio anche lo "Zio", far finta di niente davanti l'italia intera creando quella messa in scena. Secondo me anche la figlia di quell'uomo lo sapeva. Dicevano le stesse cose (ovviamente per depistare le indagini): "Mi dispiace solo che l'abbia trovato lui, sai la gente cattiva com'è."
    Ovviamente si concluderà tutto con lui che verrà avrà uno sconto di pena per la sua sanità mentale.
    Basta.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

4.     Mi trovi su: Homepage #5716162
    Bene, ora i media hanno un nuovo scandalo di cui parlare, una nuova storia morbosa da sviscerare in ogni suo aspetto piu' nero. Mi immagino gia' Vespa che si frega le mani mentre preparano il plastico del garage dello zio.

E' morta? Si', poverina.
    E' stato lo zio? Verra' accertato da chi di dovere di si'.

Basta, fine della curiosita', basta prime pagine e servizi incalzanti. Un po' di rispetto. :(
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #5716166
    brazzy ha scritto:
    Bene, ora i media hanno un nuovo scandalo di cui parlare, una nuova storia morbosa da sviscerare in ogni suo aspetto piu' nero. Mi immagino gia' Vespa che si frega le mani mentre preparano il plastico del garage dello zio.
    E' morta? Si', poverina.
    E' stato lo zio? Verra' accertato da chi di dovere di si'.
    Basta, fine della curiosita', basta prime pagine e servizi incalzanti. Un po' di rispetto. :(
     purteoppo è stata la famiglia stessa ad aumentare la "televisività" della vicenda...
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716168
    Queste sono le parole di quell'uomo al ritrovamento del cellulare.
    "E' stato proprio un caso, io non vorrei averlo trovato. Adesso la gente
    dirà…proprio lo zio lo doveva trovare? Ho detto ai carabinieri di non
    dire niente a nessuno, però. Purtroppo si è saputo lo stesso"
    Che schifo.

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716169
    robyjolly ha scritto:
    purteoppo è stata la famiglia stessa ad aumentare la "televisività" della vicenda...
     ebbeh, era scomparsa la figlia, era il minimo che potessero fare...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5716171
    robyjolly ha scritto:

Guarda, non sono in Italia e non seguo, vedo solo i titoloni sui quotidiani online. Ma do per scontato che partira' il circo mediatico con i processi televisivi a corollario (vedi Cogne, vedi piccolo Tommy eccetera).
    Sono cose che mi disgustano, forse se non facessero ascolti la smetterebbero.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716174
    TraXtorM ha scritto:
    Queste sono le parole di quell'uomo al ritrovamento del cellulare.
    "E' stato proprio un caso, io non vorrei averlo trovato. Adesso la gente
    dirà…proprio lo zio lo doveva trovare? Ho detto ai carabinieri di non
    dire niente a nessuno, però. Purtroppo si è saputo lo stesso"
    Che schifo.
     ho linkato l'intervista poco sopra... bah, si vede che voleva farsi trovare, altrimenti non inscenava stà pagliacciata... o è stato così ingenuo dal voler dimostrarsi innocente per levarsi da sotto i riflettori con il "ritrovamento" casuale... o è semplicemente pazzo.
    Che schifo davvero.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716176
    SixelAlexiS ha scritto:
    ho linkato l'intervista poco sopra... bah, si vede che voleva farsi trovare, altrimenti non inscenava stà pagliacciata... o è stato così ingenuo dal voler dimostrarsi innocente per levarsi da sotto i riflettori con il "ritrovamento" casuale... o è semplicemente pazzo.
    Che schifo davvero.
     Proprio il video che stavo cercando.
    Secondo me era proprio convinto di farla franca, insomma dai, è un contadino che non avrà un minimo di istruzione.
    Pensava veramente di farla franca.

Ritrovato corpo Sara Scazzi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina