1.     Mi trovi su: Homepage #5716104
    Purtroppo dopo 2 anni e mezzo di onorato anche se non intensissimo servizio la mia Falcon (marzo 2008) ha deciso di abbandonarmi smettendo di inviare il segnale video tramite la uscita component / vga... che dite, aspetto che si "riposi" o inizio a chiamare l'assistenza?
    .
    Chi, purtroppo, ha già avuto esperienza in passato saprebbe dirmi mediamente quanto tempo ci mettono a restituire il botolo riparato?
    Grazie
    .
    Sigh... proprio oggi che dovevo ritirare enslaved...
    :'(

[Modificato da dasampa77 il 07/10/2010 10:25]

Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  2.     Mi trovi su: Homepage #5716119
    dasampa77 ha scritto:
    Purtroppo dopo 2 anni e mezzo di onorato anche se non intensissimo servizio la mia Falcon (marzo 2008) ha deciso di abbandonarmi smettendo di inviare il segnala video tramite la uscita component / vga... che dite, aspetto che si "riposi" o inizio a chiamare l'assistenza?
    .
    Chi, purtroppo, ha già avuto esperienza in passato saprebbe dirmi mediamente quanto tempo ci mettono a restituire il botolo riparato?
    Grazie
    .
     Ti da solo un Led rosso?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716123
    dasampa77 ha scritto:
    Purtroppo dopo 2 anni e mezzo di onorato anche se non intensissimo servizio la mia Falcon (marzo 2008) ha deciso di abbandonarmi smettendo di inviare il segnala video tramite la uscita component / vga... che dite, aspetto che si "riposi" o inizio a chiamare l'assistenza?
    .
    Grazie
    .
     purtroppo credo sia fisiologico... la mia falcon si bloccava qualche volta e mostrava segni di "affaticamento" ,per cui ho deciso di mandarla in pensione e prendere una s... i tempi di riconsegna della 360 sono i soliti 15-20 giorni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5716140
    Il problema è che non da alcune led rosso, da solo il normalissimo led verde fisso come se fosse tutto ok...
    stasera magari provo anche con l'altro televisore ma mi sembra strano che sul plasma si siano rotte contemporaneamente 2 porte (component e vga)...
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  5.     Mi trovi su: Homepage #5716141
    . doppio post.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5716144
    dasampa77 ha scritto:
    Il problema è che non da alcune led rosso, da solo il normalissimo led verde fisso come se fosse tutto ok...
    stasera magari provo anche con l'altro televisore ma mi sembra strano che sul plasma si siano rotte contemporaneamente 2 porte (component e vga)...
     di solito quando c'è un problema con i collegamenti video da un led rosso...e per risolvere basta cambiare il cavo...mi sembra strano che la console non ti dia il segnale di guasto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5716215
    non so che dire, al cavo  component guasto ci ho pensato pure io però il sonoro viene trasmesso... potrebbero essersi guastati solo sulla parte di segnale video.
    ho preso un altro cavo, originale, VGA, e la solfa non è cambiata... si sente il sonoro ma non il video.
    Led rossi non ne ha mai presentati.
    Stasera provo con l'altra TV, sfruttando il cavo VGA e vediamo...
    cmq ribadisco la mia somma tristezza... :toghy:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5716254
    Tra i tanti dubbi mi sovviene ora l'ovvio pensiero... e ora che cosa mi prendo?
    Mi butto su una elite o passo allla slim?
    Mi sa che tanto in entrambi i casi l'hdd da 60 gb lo butto via dato che una vecchia core mi costa praticamente 10 - 20 euro meno di una elite...
    L'hdd vecchio con la slim è ovviament ein compatibile quindi non avrebbe senso prendere una 4 gb...
    arg
    mi devo far forza  e perndere un paio di giorni di meditazione riflessione...:DD
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716385
    dasampa77 ha scritto:
    Mi sa che tanto in entrambi i casi l'hdd da 60 gb lo butto via dato che una vecchia core mi costa praticamente 10 - 20 euro meno di una elite...
    L'hdd vecchio con la slim è ovviament ein compatibile quindi non avrebbe senso prendere una 4 gb...
    arg
    mi devo far forza  e perndere un paio di giorni di meditazione riflessione...:DD

Slim senza esitazioni!
    Costa un po' di più ma stai tranquillo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5716509
    allergic ha scritto:
    Slim senza esitazioni!
    Costa un po' di più ma stai tranquillo.
      perche una cosole uscita da 2 mesi è affidabile al 100% sul lungo periodo.:\
    si diceva la stessa cosa di falcon e jasper.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  11.     Mi trovi su: Homepage #5716518
    dasampa77 ha scritto:
    arg
     primo sei fuori garazia, domanda a M$ quanto ti costerebbe la riparazione. sony con 150 euro ti mandano una console ultimo modello non ho capito se nuova o rigenerata, comunque te la danno con la stessa garanzia del nuovo.
    .
    rimedi della nonna a tuo rischio e pericolo, conta  che rotta se non la apri ci puoi tirare 30-40 euro sui mercatini. se la apri non la vogliono neanche regalata.
    .
    l'deale sarebbe trovare i vecchi modelli a prezzo stracciato, il disco fisso lo puoi salvare o con il cavo di trasfermento dati o se hai un amico conuna 360 vecchia pouo trasferire tutto su chiavetta.
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  12.     Mi trovi su: Homepage #5716520
    AVV. ha scritto:
    perche una cosole uscita da 2 mesi è affidabile al 100% sul lungo periodo.:\
    si diceva la stessa cosa di falcon e jasper.
      mi vien fin da pensare sia meglio una elite allora...8-(
  13.     Mi trovi su: Homepage #5716542
    Ho finito or ora di sentire la assistenza.
    In pratica i 3 anni sono solo se la console presenta dei led rossi (da 1 (E74) ai soliti 3), altrimenti vale la normale garanzia 2 anni.
    A meno di novità io ho un errore HW sulla porta video non HDMI e i led della console sono bellamente verdi... quindi "posso" usufruire del loro servizio di riparazione che con 110 euro comprende presa/riparazione/restituzione ed 1 anno di garanzia aggiuntiva.
    A sto punto secondo voi può valer la pena di guardare:
    - slim 4 gb a 189 euro
    - elite con qualche giochino a 199 euro
    - slim 250 gb a 240 euro?
    L'ultimo dubbio atroce è... ma i miei salvataggi presenti nel disco da 60 gb? li posso trasferire anche sulla slim da 4 gb facendo una accorta  "selezione"?
    Posso provare a portare la console al gam****p o al BB ma non credo che me la ritirino...
  14. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716569
    Benvenuto. :'(

Led rossi freschi anche per me e garanzia scaduta.

100 e passa euro per una riparazione imho sono troppi. Quindi mi sa che la prendo direttamente nuova..
    Per trasferire i salvataggi se non ho capito male ti serve la memory card oppure un cavo che ti può spedire la microsoft o che forse hanno al gamestop...
  15.     Mi trovi su: Homepage #5716582
    ma che sfiga cazzo, proprio in sto periodo.. comunque anche a me la mia elite nera (non so se sia jasper o falcon o giaguaros o cinghiales) mi ha dato avvisaglie di un inquietante problema al lettore che non leggeva il disco nel tray, poi ho toccato un tondino nero all'interno del cassetto e ora funziona, ma non so fino a quando.. certo che le fanno proprio col culo ste console, non fosse per l'ottima garanzia ms la cosa sarebbe da bestemmie dure. E intanto sulla play 1 ci potevi mangiare e bere..

Avevo un Falchetto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina