1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716503
    mizzorughi ha scritto:
    Mah. Non ce lo vedo spielberg a dirigere un film del genere.

secondo me alla fine spielberg si limitera' a produrre.E,sempre secondo me,vista la recente partnership con peter jackson si andra' a rispescare la sceneggiatura gia' scritta per un film,mai realizzato,che doveva essere diretto da neil blomkamp
  2.     Mi trovi su: Homepage #5716531
    Ho visto di recente, e per la prima volta, minority report e questa visione mi ha confermato che steven spielberg ci sa fare anche con la fantascienza, io ce lo vedrei bene alla direzione di un film su halo, magari potrebbe girarlo sfruttando la stessa cnologia di avatar.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5716790
    Matteo Camisasca ha scritto:
    io ce lo vedo alla stragrande invece: chi ha realizzato cose come Minority Report la fantascienza se la pappa a colazione
       è questo il punto. minority report e halo non ci beccano niente :))
    No seriamente, giusto per argomentare un pelo. Non lo so neppure io perchè non ce lo vedo, effettivamente. Ci devo ancora lavorare sul motivo. Però è perchè un film derivante dal videogame lo vedo (magari sbagliando) un "action" un po' holliwodiano. E Spielberg non ce lo vedo a fare questo genere. Però è chiaro, sono cose dette così. E nessuno sa se invece Spielberg non riesca a trasformare la mia idea in un film di fantascienza assolutamente lontano dal film "action " di serie B che invece immagino.
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5716843
    alexspooky ha scritto:
    secondo me alla fine spielberg si limitera' a produrre.E,sempre secondo me,vista la recente partnership con peter jackson si andra' a rispescare la sceneggiatura gia' scritta per un film,mai realizzato,che doveva essere diretto da neil blomkamp
     nope, leggi la notizia :) non possono utilizzare nulla che sia già stato fatto per il film che doveva produrre jackson (e dirigere blomkamp) perché altrimenti ci sarebbero da sborsare 12 milioni di dollari alla universal. e si è già capito che non li vogliono sborsare... quella roba di blomkamp ormai scordiamocela - e secondo me anche meglio così, guarda.
  5. next  
        Mi trovi su: Homepage #5716866
    Dna ha scritto:
    io invece lo farei dirigere a blomkano con lo stesso stile identico di District 9...
     hehe, lo stile di blomkamp è quello da ben prima di district 9 (mai visto alive in joburg?) ed è proprio per il suo stile che era stato scelto come regista del film di halo. forse un pelo rischiosetta, come scelta, magari è anche per quello che il progetto non è mai decollato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5716875
    ROTFL
    No ma sul serio avreste dei dubbi su Spielberg su un film di fantascienza e action?
    .
    Film dove c'e' azione, di serie B ad scoltarvi, e/o fantasciena di spielberg.
    indiana jones saga
    salvate il soldato ryan
    Jurassic park
    minority report
    AI
    ET
    Incontrio ravvicinati del terzo tipo
    la guerra dei mondi
    etc etc
    ....
    Spielber adora la fantascienza e ha fatto con salvate il soldato ryan una delle scene di guerra piu' realistiche mai viste.
    Direi che Halo lo girerebbe strabene.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia Halo: Reach] Spielberg è interessato al film di Halo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina