1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5716114
    Comunque ieri l'ho provato e sono d'accordo sui commenti. é davvero bello questo gioco. (tra l'altro non sapevo che era lo stesso team di heavenly sword ma l'ho immaginato , sopratutto vedendo la co protagonista del gioco). Una specie di NYC apocalittica fatta in maniera spettacolare, credo proprio che sarà un acquisto.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716217
    corto ha scritto:
    tu si che dai soddifazione a un redattore/giornalista...:DD
      :DD
    vabè lo sanno che le rece le leggo proprio se mi sento ispirato... o se le scrive alez :'D
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5716261
    oh oh oh e allora tutti quelli che lo etichettavano come "lammerda" ???? Io lo sapevo, me lo sentivo che non poteva essere così, lo sapevo che sarebbe stato un gran gioco, certo non un capolavoro ma un capolavoretto ;) sarà che adoro i ninjetti ma apparte quei piccoli difetti riscontrati qui sulla recensione, questo gioco deve essere mio, per andare a riempire la collezione dei ninja iniziata con heavenly. E poi addirittura due commenti finali hihihih dai sto gioco merita finiamola di sbraitare contro i ninja theory, hanno le palle, devono solo crescere ancora ma sono dei grandi. Grazie per la recensione l'ho letta tutta d'un fiato. Il gioco lo prenderò per ps3 quando cala un po' di prezzo come farò per castelvania. Voi avere cmq provato la versione 360 giusto?! Ci sono differenze particolari?

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5716316
    XESIRROM ha scritto:
    oh oh oh e allora tutti quelli che lo etichettavano come "lammerda" ???? Io lo sapevo, me lo sentivo che non poteva essere così, lo sapevo che sarebbe stato un gran gioco, certo non un capolavoro ma un capolavoretto ;) sarà che adoro i ninjetti ma apparte quei piccoli difetti riscontrati qui sulla recensione, questo gioco deve essere mio, per andare a riempire la collezione dei ninja iniziata con heavenly. E poi addirittura due commenti finali hihihih dai sto gioco merita finiamola di sbraitare contro i ninja theory, hanno le palle, devono solo crescere ancora ma sono dei grandi. Grazie per la recensione l'ho letta tutta d'un fiato. Il gioco lo prenderò per ps3 quando cala un po' di prezzo come farò per castelvania. Voi avere cmq provato la versione 360 giusto?! Ci sono differenze particolari?
       Certo...giudicano come al solito un gioco da un video o da una demo del tutorial....sono dei geni...sono al terzo livello...bellissimo vario e divertente..ma non compratelo perchè i salti sono telecomandati:toghy::toghy:
    Il Paladino dei Videogames

[Recensione Enslaved: Odyssey to the West] Il mondo dei robot

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina