1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716500
    jpeg ha scritto:
    Confermatissimo da tempo anche per XBLA/PSN (e si vocifera addirittura possa uscire stand alone nei negozi, visto il recente annuncio di ritardo per NBA Elite).
      Sulle voci della versione stand alone non saprei, occhio però che quello annunciato per XBLA/PSN non è il gioco completo, manca il Remix Tour. Certo, se ci mettono l'online, ma chi se ne batte del Remix. :D
    EDIT: (Ma fra l'altro, io sapevo sarebbe stato allegato a NBA Elite, con una mossa stile Crackdown/Halo 3, non buttato su XBLA e PSN)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5716516
    giopep ha scritto:
    Sulle voci della versione stand alone non saprei, occhio però che quello annunciato per XBLA/PSN non è il gioco completo, manca il Remix Tour. Certo, se ci mettono l'online, ma chi se ne batte del Remix. :D
    EDIT: (Ma fra l'altro, io sapevo sarebbe stato allegato a NBA Elite, con una mossa stile Crackdown/Halo 3, non buttato su XBLA e PSN)
    Guarda, a me NBA Elite interessa poco e dunque non è che ne segua gli sviluppi in tempo reale... Detto questo, qualche settimana fa ho letto (fonte ufficiale, al solito divulgata su GAF... Dopo cerco di ripescare il topic che riportava la notizia) che il gioco è stato pesantemente rimandato (TBA 2011), e addirittura c'è chi ne teme la cancellazione, vista la mole sostanziale di aggiornamenti 'non previsti' in cantiere per NBA Live 2010.

A corredo della news c'era quest'altra nota relativa a NBA Jam: da una parte l'ufficializzazione del 'distacco' da Elite, e dall'altra addirittura un presunto 'shipment' del gioco stesso (cosa che ha fatto ipotizzare una versione retail con l'online già ventilato e tutte le feature della versione Wii).
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716606
    jpeg ha scritto:
    Guarda, a me NBA Elite interessa poco e dunque non è che ne segua gli sviluppi in tempo reale... Detto questo, qualche settimana fa ho letto (fonte ufficiale, al solito divulgata su GAF... Dopo cerco di ripescare il topic che riportava la notizia) che il gioco è stato pesantemente rimandato (TBA 2011), e addirittura c'è chi ne teme la cancellazione, vista la mole sostanziale di aggiornamenti 'non previsti' in cantiere per NBA Live 2010.
    A corredo della news c'era quest'altra nota relativa a NBA Jam: da una parte l'ufficializzazione del 'distacco' da Elite, e dall'altra addirittura un presunto 'shipment' del gioco stesso (cosa che ha fatto ipotizzare una versione retail con l'online già ventilato e tutte le feature della versione Wii).
     Ah, ok, ho capito, mi ero perso quest'ultimo passaggio. A 'sto punto correggo il box hardware della recensione, grazie. :D
    Per altro mi spiace per NBA Elite, perché quando l'ho provato ho trovato il sistema di controllo davvero molto interessante ed ero curioso di metter mano al gioco completo. Certo, NBA 2K11 è un concorrente fuori scala, per cui capisco se han deciso di rinviare, anche perché se vuoi fare un reboot è bene partire col piede giusto.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione NBA Jam] Il basket che non c'è più

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina