1. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5716183
    teoKrazia ha scritto:
    Si vive solo due volte: La seconda giovinezza del miglior gioco di Bond.
     Mamma che scimmia mi hai fatto venire Teo per questa perla. Non possedevo il N64 e non ci ho potuto mai giocare ma questa volta sarà mio al d1 con il Classic Controller.
    Psn: MaYcOl
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5745959
    link74 ha scritto:
    Prima rece on di IGN con un bel 9!Evvai!Speriamo checontinui questo trend(e pure con Sonic Colors va!)
    Ho avuto modo di provarlo e, se tanto mi da tanto, avremo contemporaneamente il miglior FPS su Wii e un degno erede di GoldenEye.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5748983
    Shin X ha scritto:
    Wow che interesse per i titoli wii! :DD

Beh, come al solito direi. Comunque posso capire che il titolo possa anche interessare zero, in questa generazione ricolma di FPS, per chi non ha giocato l'originale, immagino che non importi nulla di questa riedizione. Io invece sono uno di quelli che su N64 ha consumato il gioco, finendolo a tutti i livelli di difficoltà e godendo come un maiale. In un periodo dove l'fps era sinonimo di PC, il nintendone riuscì a sfornarne un paio davvero incredibili. Bei tempi.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5749560
    Soldier Blue ha scritto:
    Beh, come al solito direi. Comunque posso capire che il titolo possa anche interessare zero, in questa generazione ricolma di FPS, per chi non ha giocato l'originale, immagino che non importi nulla di questa riedizione. Io invece sono uno di quelli che su N64 ha consumato il gioco, finendolo a tutti i livelli di difficoltà e godendo come un maiale. In un periodo dove l'fps era sinonimo di PC, il nintendone riuscì a sfornarne un paio davvero incredibili. Bei tempi.
     Vebè, ma come tu sottolinei parliamo di una fottuta pietra miliare. Io però non ho ben capito la storia dei livelli di difficoltà...

Sarebbero: NORMALE (nuovo, con ricarica dell'energia automatica) HARD (idem ma più difficile), e poi?

I due livelli 007 sono con energia da recuperare con medikit e difficoltà MOLTO più alta, o c'è dell'altro?

Dai, son pieno di cose da fare ora... Datemi un bel feedback!

[Anteprima Goldeneye 007] Si vive solo due volte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina