1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #5716308
    indubbiamente immediato e divertente il gioco: non ho capito solo concettualmente l'idea di limitare a due armi l'arsenale. Ok che Halo ha fatto scuola (e neanche lui è uno sparatutto, che so, alla CoD) ma con tutto questo ben di Dio di armi che si prospetta averne di più in dotazione, anche a costo di un amentato livello di difficoltà sarebbe stato a mio avviso meglio. Certo la cosa è da valutare su una porzione di gioco ben più generosa di quella provata.
    "Oro e fiamme"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716323
    Matteo Camisasca ha scritto:
    indubbiamente immediato e divertente il gioco: non ho capito solo concettualmente l'idea di limitare a due armi l'arsenale. Ok che Halo ha fatto scuola (e neanche lui è uno sparatutto, che so, alla CoD) ma con tutto questo ben di Dio di armi che si prospetta averne di più in dotazione, anche a costo di un amentato livello di difficoltà sarebbe stato a mio avviso meglio. Certo la cosa è da valutare su una porzione di gioco ben più generosa di quella provata.
    tempo 2 ore dall'uscita ed esce un mod per sbloccare tutto :D
    Dopo leggo l'articolo, son curioso.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5716348
    indubbiamente immediato e divertente il gioco: non ho capito solo concettualmente l'idea di limitare a due armi l'arsenale.
    non so come si gioca ai vari FPS vecchia scuola su console (io ce li ho tutti su steam) ma dubito che con un pad sia granché comodo scorrere tra dieci armi per scegliere quale usare mentre, magari, stai correndo-saltando-sparando-giocando-a-biliardo. su pc è facile, hai tutto bindato sulla tastiera, ma ormai lo sappiamo che sti giochi non sono più pensati solo per i pc...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716356
    babalot ha scritto:
    non so come si gioca ai vari FPS vecchia scuola su console (io ce li ho tutti su steam) ma dubito che con un pad sia granché comodo scorrere tra dieci armi per scegliere quale usare mentre, magari, stai correndo-saltando-sparando-giocando-a-biliardo. su pc è facile, hai tutto bindato sulla tastiera, ma ormai lo sappiamo che sti giochi non sono più pensati solo per i pc...
    Mai giocato a Resistance ^^ ?
    o anche a qualsiasi R&C eh XD
    la "ruota" è molto più comoda dei numeretti da premere sulla tastiera, anche il metodo alla Hal Life 2 è una martellata sui coglions X(
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5716383
    Se non sbaglio quello che calcia non è il cervello ma l'occhio e il lancia razzi a ripetizione si chiama Devastatore o Devastator in lingua originale.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5716384
    babalot ha scritto:
    non so come si gioca ai vari FPS vecchia scuola su console (io ce li ho tutti su steam) ma dubito che con un pad sia granché comodo scorrere tra dieci armi per scegliere quale usare mentre, magari, stai correndo-saltando-sparando-giocando-a-biliardo.
    Ho finito da qualche giorno Duke 3D Live Arcade e la soluzione adottata in quel frangente andrebbe già benissimo.
    Ovvio che avere tutto su tastiera è più comodo, ma non ho avvertito alcuna limitazione utilizzando il pad.

A mio avviso comunque, l'arsenale cumulabile e l'energia che si rigenera tramite medikit avrebbero dovuto lasciarli dov'erano... Più ancora che i cessi, le studentesse, e il middle finger.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5716425
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mai giocato a Resistance ^^ ?
    o anche a qualsiasi R&C eh XD
    la "ruota" è molto più comoda dei numeretti da premere sulla tastiera, anche il metodo alla Hal Life 2 è una martellata sui coglions X(
     in resistance puoi portarti dietro tutte le armi che vuoi? figata, non pensavo ne facessero più di FPS così :D cmq sì, la "ruota" l'ho vista già da qualche parte (forse proprio in R&C), me n'ero proprio scordato.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716428
    babalot ha scritto:
    in resistance puoi portarti dietro tutte le armi che vuoi? figata, non pensavo ne facessero più di FPS così :D cmq sì, la "ruota" l'ho vista già da qualche parte (forse proprio in R&C), me n'ero proprio scordato.
    ...e l'energia va a medikit, non si rigenera completamente :'D
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716487
    Il Re è morto, viva il Re!: Abbiamo giocato Duke Nukem Forever. Non è uno scherzo!
    Il punto in comune di praticamente tutte le anteprime che leggo su DNF è che il pregio principale sembra "Ehi che bello, è tornato il Duca!" (la pipì, posso aprire i rubinetti, calcio via l'occhio del nemico...). Il che è bello, per carità. Pure a me manca, come personaggio.
    Però praticamente nessuno ha citato un singolo aspetto del gioco che lo renda in qualche modo notevole.
    Speriamo bene...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Anteprima Duke Nukem Forever] Il Re è morto, viva il Re!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina