1.     Mi trovi su: Homepage #5716337
    http://kotaku.com/5657849/epic-boss-doesnt-think-the-3ds-can-run-the-unreal-engine

il 3gs che è vecchiotto e viene superato da un po tutti i "telefoni" di fascia alta in comemrcio adesso, è tanto più potente rispetto al 3ds che uno con un po di fatica e qualche limitazione può far girare la techdemo di epic citadel, l'altro non ci prova nemmeno

io lo capisco che la nintendo è la nintendo e per tradizione non può perdere nell'ambito portatili, come la sony è la sony, e dopo il monopolio in due generazione dominerà anche con la ps3
    e capisco anche che i "telefonini" hanno dei limiti e sono su una fascia di mercato completamente diversa tanto da non farsi concorrenza diretta

però... :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5716349
    s0r4 ha scritto:
    http://kotaku.com/5657849/epic-boss-doesnt-think-the-3ds-can-run-the-unreal-engine
    il 3gs che è vecchiotto e viene superato da un po tutti i "telefoni" di fascia alta in comemrcio adesso, è tanto più potente rispetto al 3ds che uno con un po di fatica e qualche limitazione può far girare la techdemo di epic citadel, l'altro non ci prova nemmeno
    io lo capisco che la nintendo è la nintendo e per tradizione non può perdere nell'ambito portatili, come la sony è la sony, e dopo il monopolio in due generazione dominerà anche con la ps3
    e capisco anche che i "telefonini" hanno dei limiti e sono su una fascia di mercato completamente diversa tanto da non farsi concorrenza diretta
      E chi se ne fotte che non gira l'UE?? :DD
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #5716358
    s0r4 ha scritto:
      Continua la tua divertente campagna "contro" le specifiche tecniche del 3DS.
    Almeno ti sei preso la briga di leggere la suddetta intervista?
    Forse non ti sarebbe sfuggita questa frase
      "Like I said, we really don't know enough about it to make a formal comment, but I think if they considered that our engine would be good on it, they would have probably talked to us about it."
    Tradotto in soldoni: non hanno i devkit, non hanno nemmeno sfiorato la macchina e ritengono che se il loro motore fosse in grado di girarci, la Nintendo sarebbe dovuta andare da loro a farglielo notare...
    Puro cabaret...:rolleyes:  
  4.     Mi trovi su: Homepage #5716361
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    Continua la tua divertente campagna "contro" le specifiche tecniche del 3DS.
    Almeno ti sei preso la briga di leggere la suddetta intervista?
    Forse non ti sarebbe sfuggita questa frase
      "Like I said, we really don't know enough about it to make a formal comment, but I think if they considered that our engine would be good on it, they would have probably talked to us about it."
    Tradotto in soldoni: non hanno i devkit, non hanno nemmeno sfiorato la macchina e ritengono che se il loro motore fosse in grado di girarci, la Nintendo sarebbe dovuta andare da loro a farglielo notare...
    Puro cabaret...:rolleyes:  

Quindi Mark Rein sta dicendo "Sono cattivi perchè non ci vogliono permettere di provare l'UE su 3Ds... brutti che vogliono fare senza di noi!! Nitnendo puzza!"
    .
    :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5716375
    it's below our min-spec
    kattivo mark kattivo!

oh decidetevi in questa non divertente sceneggiata
    è importante avere un middleware per fare il porting dei giochi che usciranno su iphone android win7 e psp2? o non è importante tanto solo di firstparty si va avanti che è una meraviglia?
    in alternativa accetto anche "è importante se ci gira, non è importante se non ci gira"
    sarebbe comunque una delle cose più coerenti che leggo su questo forum
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5716376
    s0r4 stai sfiorando il comico con sta campagna di diffamazione contro il 3DS, lasciatelo dire. :*
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7.     Mi trovi su: Homepage #5716379
    s0r4 ha scritto:
    kattivo mark kattivo!
    è importante avere un middleware per fare il porting dei giochi che usciranno su iphone android win7 e psp2? o non è importante tanto solo di firstparty si va avanti che è una meraviglia?
    in alternativa accetto anche "è importante se ci gira, non è importante se non ci gira"
      No, Mr Furbetto dice prima che non gira, poi ammette di non aver nemmeno annusato i devkit e pretende che siano gli altri a chiamarli.
    Ridicolo lui e chi ci crede ciecamente spegnendo il cervello. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5716389
    s0r4 ha scritto:
    kattivo mark kattivo!

Lui scrive che "ritiene", da quello che ha visto non avendo la macchina in mano o le specifiche tecniche, che non possa reggere il proprio motore e che SE Nintendo avesse una macchina con le capacità necessarie lo avrebbero già contattato.
    .
    Quindi fa solo supposizioni e congetture.
    .
    e in ogni caso non è detto che l'assenza dell'UE3 sul 3Ds sia un fattore determinante. Per ora si è vista la demo su iPhone, impressionante, ma una demo che non è un gioco. E le console le vendi con i giochi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5716392
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    No, Mr Furbetto dice prima che non gira, poi ammette di non aver nemmeno annusato i devkit e pretende che siano gli altri a chiamarli.
    Ridicolo lui e chi ci crede ciecamente spegnendo il cervello. :)

ti chiedo scusa per averti preso sul serio prima, non ti avevo riconosciuto
    è colpa mia che non ricordo le persone nei forum
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716394
    Mdk7 ha scritto:
    s0r4 stai sfiorando il comico con sta campagna di diffamazione contro il 3DS, lasciatelo dire. :*

Io il 3DS lo prenderò lo stesso, però che Nintendo sia tirchia e puzzi lo sanno anche i sassi... :DD

:* ;P

Andrea_23 ha scritto:
    Io la mancanza dell'UE la prendo come un plus x°°°D.

Finchè si scherza ok, però non vorrei che qualcuno andasse oltre... :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5716396
    posso mandare a cagare chiunque scriva pensi intuisca respiri che io sto facendo una campagna di diffamazione?
    lo prendo come un si

effettivamente oramai le specifiche sono segnate e non potranno più cambiare, però mi rosica quest'occasione persa

mi permetto di aggiungere che rein ne sa molto più di tutti voi messi assieme riguardo a quest'argomento, e se fa certe affermazioni non le basa sui rumors letti su kotaku
    vabbè era ovvio, però dobbiamo venire incontro a tutti
  12. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716397
    Ammette egli stesso che le sue sono impressioni sommarie, dato che al momento non hanno nulla per le mani. Eppoi diciamocela tutta... fosse stato Sweeney a uscirsene così io gli avrei creduto sulla parola, da un Mark "banfa" Rein, qualche scrupolo mi sorge :___D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  13.     Mi trovi su: Homepage #5716402
    s0r4 ha scritto:
    ti chiedo scusa per averti preso sul serio prima, non ti avevo riconosciuto
    è colpa mia che non ricordo le persone nei forum
       Non fare il Castelli dei poveri (si scherza eh!),ma non mi sembra di essere l'unico ad aver notato questo tuo atteggiamento.  ;)
    p.s. leggitela l'intervista...

Mark Rein: "il 3ds puzza" - Nintento: "ma tanto noi siamo la Nintendo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina