1.     Mi trovi su: Homepage #5716726
    Stefano Castelli ha scritto:
    Uuuh! Bella confezione. Peccato che manchi Super Mario World, sarebbe stata perfetta. :)
     In effetti,cosa gli costava inserire anche quello?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2.     Mi trovi su: Homepage #5716742
    melchio ha scritto:
    3 dicembre stellare...usciro' da lavoro per andare dritto al mediaworld a prendere uno scimmione peloso + un idraulico di 25 anni :D
    Ma che spettacolo che è mario sorridente in homepage tra le news! Mi mette troppo di buon umore.
       :O E' vero!Lo stesso giorno di DK Returns!
    Con tutta la lista di roba da comprare dovrò spezzare la letterina a Babbo Natale in due parti...A-L e M-Z (anzi Y,che Zelda esce nel 2011 :'()
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716860
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nin-ten-do.
     Ma in jap non era uscito con super mario world? :-/

Comunque solo a me pare stupido farlo uscire lo stesso giorno di Dk? O_O
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4.     Mi trovi su: Homepage #5716868
    Ma rifarli con la grafica e lo stile del nuovo Super Mario Wii? Non per altro, ma il classicissimo Super Mario sul mio plasmone non è che si veda proprio benissimo.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5716871
    Andhaka ha scritto:
    Ma rifarli con la grafica e lo stile del nuovo Super Mario Wii? Non per altro, ma il classicissimo Super Mario sul mio plasmone non è che si veda proprio benissimo.
    .
    cheers
      Se non ho capito male questi oltre ad essere le versioni SNES,dovrebbero girare in 480p quindi meglio della resa delle versioni NES presenti sulla VC.
    Fermo restando che immagino che in molti non l'apriranno nemmeno :asd:

p.s. in jap esce a prezzo ridotto, quindi nella migliore delle ipotesi ce la becchiamo a 29,90€

[Notizia Super Mario Collection] Super Mario Collection europeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina