1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5716741
    Ragazzi, sono andata nella sezione eventi e non ho visto nessuna discussione riguardo a chi va a Lucca del forum..
    Comunque, chi va? Io spero di esserci e visto che ho organizzato tutto all'ultimo momento sicuramente sarò con un costume fatto con mezzi di fortuna!
    Io sono indecisa fra Yukino Miyazawa OPPURE molto più figo da pesce spada.
    Life is very long, when you're lonely
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716962
    Moonshine ha scritto:
    Ragazzi, sono andata nella sezione eventi e non ho visto nessuna discussione riguardo a chi va a Lucca del forum..
    Comunque, chi va? Io spero di esserci e visto che ho organizzato tutto all'ultimo momento sicuramente sarò con un costume fatto con mezzi di fortuna!
     Penso che tra una decina di giorni massimo il topic a riguardo lo troverai, comunque io andrò, ancora non so se 1, 2 o 3 giorni, devo mettermi d'accordo con un amico, ma ci sarò.
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5717499
    Noi andremo tutti e 4 i giorni =)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4.     Mi trovi su: Homepage #5717525
    Io ci vado.
    Volevo chiedere una cosa se la sapete.
    Siccome ho traslocato e sono in una casa piccola volevo dare via un po' di cose... anche se ci tengo in effetti... pero' purtroppo...
    Insomma ho diversi giochi di ruolo molto vecchi che magari a qualche collezionista possono interessare.. tipo: i cavalieri del tempio, il richiamo di cthulhu, cyberpunk con 30 espansioni in lingua originale, etc etc.
    Secondo voi posso mettere una specie di banchettino per venderli?
    .
    Poi credo che in uno dei giorni con il mio gruppo piratesco, ci metteremo in qualche angolino a suonare canzoni in acustico piratesche e moleste! :D
    naturalemente vestiti da pirati!
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718882
    Moonshine ha scritto:

Bhè potevi venire al Romics... :'(
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5719717
    Beh, direi che a sto punto si potrebbe anche provare a organizzare un miniraduno =)
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5719855
    killer7 ha scritto:
    Bhè potevi venire al Romics... :'(
       In mezzo la settimana? Naaaa. :DD
    EDIT: Per me si può fare il raduno. Vi faccio sapere al più presto in quali giornate ci sarò

[Modificato da Moonshine il 11/10/2010 14:39]

Life is very long, when you're lonely

Ma chi va a Lucca?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina