1.     Mi trovi su: #5716982
    è quindi questa la "sopresa" annunciata? non male, in sostanza conferma che il gingillo (=accesso Beta) verrà distribuito in qualche produzione prossima ventura "a la Crackdown". kudos all'utente (non ricordo chi fosse) che aveva previsto tanto.. sei meglio di Pachter :)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716994
    babaz ha scritto:
    è quindi questa la "sopresa" annunciata? non male, in sostanza conferma che il gingillo (=accesso Beta) verrà distribuito in qualche produzione prossima ventura "a la Crackdown". kudos all'utente (non ricordo chi fosse) che aveva previsto tanto.. sei meglio di Pachter :)
     magari con kinect?
  3.     Mi trovi su: #5716999
    corto ha scritto:
    magari con kinect?

no, ne dubito
    che c'azzecca kinect con GOW3? e poi troppo vicino, troppo imminente...
    .
    no, qualcuno diceva beta di GOW3 in Bulletstorm (che è una nuova IP, su cui spingono molto e - guardacaso - sviluppata in Epic...). Mi gioco 10 euro
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5717008
    babaz ha scritto:
    no, ne dubito
    che c'azzecca kinect con GOW3? e poi troppo vicino, troppo imminente...
    .
    no, qualcuno diceva beta di GOW3 in Bulletstorm (che è una nuova IP, su cui spingono molto e - guardacaso - sviluppata in Epic...). Mi gioco 10 euro
     nulla, ma pensa quanti "hardcore gamers" potrebbe catturare questa possibilità... se uno ha un minimo di interesse per questa periferica gears potrebbe essere quello stimolo in più...
  5.     Mi trovi su: #5717012
    corto ha scritto:
    nulla, ma pensa quanti "hardcore gamers" potrebbe catturare questa possibilità... se uno ha un minimo di interesse per questa periferica gears potrebbe essere quello stimolo in più...

sì sì, così il nuovo kinect rimane lì a fare la muffa mentre l'hardcore testa per benino il multi di GOW3... :DD
  6. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5717055
    babaz ha scritto:
      Grazie gentilissimo.... ;)
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5717059
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Fatemi capire, SERVER DEDICATI SU GEARS??????
    :O:O
    Cioè, dopo questa, cosa manca?
    Zeman allenatore della Juve?
    VIttorio Feltri direttore del Manifesto?
    e pensa che dovrebbe essere la norma :6

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3 avrà una Beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina