1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5716850
    Ebbene si, dopo tanti pianti e lamenti Sega si è decisa a pubblicare un terzo capitolo della saga di Shen Mue.
    E lo fa per... PC. :-|
    Qui ci sono i dettagli di City of Shen Mue, praticamente un gioco multiplayer ambientato nel "mondo" di Shen Mue e basato sul nuovo servizio ludico di Yahoo chiamato "Mobage", molto popolare in Giappone.

Prego notare che la press release parla di "Terzo gioco nella serie", senza però definirlo effettivamente Shen Mue III...

Vabbè, sembra un pò una (grossa) presa in giro, però tutto sommato meglio che Sega rispolveri effettivamente la saga... gira e rigira...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5716851
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ebbene si, dopo tanti pianti e lamenti Sega si è decisa a pubblicare un terzo capitolo della saga di Shen Mue.
    E lo fa per... PC. :-|
    Qui ci sono i dettagli di City of Shen Mue, praticamente un gioco multiplayer ambientato nel "mondo" di Shen Mue e basato sul nuovo servizio ludico di Yahoo chiamato "Mobage", molto popolare in Giappone.
    Prego notare che la press release parla di "Terzo gioco nella serie", senza però definirlo effettivamente Shen Mue III...
    Vabbè, sembra un pò una (grossa) presa in giro, però tutto sommato meglio che Sega rispolveri effettivamente la saga... gira e rigira...
      ma sarà il riciclo di quello che doveva essere Shenmue online, del quale erano girati dei pessimi video già anni fa...oppure leggendo la notizia sembrerebbe un gioco social tipo farmville ...LOL
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5716872
    [b]EPIC CORRECTION[/b]
    The original version of this story listed the game as a cell phone title. While the Mobagetown service is a popular mobile gaming service, this announcement concerns a PC service from Yahoo and Mobagetown operator DeNA. Tremendous apologies to both Sega and Shenmue fans.

.
    non ho capito questa parte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5716886
    Lightside ha scritto:
    Sinceramente non ho mai capito perchè Sega non abbia mai finito la serie. Insomma, a parte che lasciare così a metà una storia non ha senso e ci si gioca un po' di credibilità, non mi sembra che Shenmue II avesse fatto un flop tale da giustificare un taglio, anzi...

Con quello che era costato mi pare che non avesse nemmeno recuperato i costi... ergo direi che bene non è andato.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5716902
    Lightside ha scritto:
    Sinceramente non ho mai capito perchè Sega non abbia mai finito la serie. Insomma, a parte che lasciare così a metà una storia non ha senso e ci si gioca un po' di credibilità, non mi sembra che Shenmue II avesse fatto un flop tale da giustificare un taglio, anzi...
     hai idea di quanto siano costati?  è tra i giochi più costosi,considerando il periodo d'uscita! contando poi la distribuzione pessima del dc hanno perso una barca di soldi...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5716904
    Lightside ha scritto:
    Ellamiseria... addirittura? :-O

Ora vado a memoria, ma mi pare che Shenmue foss eun progettone con un budget da film (forse dico una cazzata, ma mi pare fosse costato 16 milioni di dollari o qualcosa di simile) e fece poco più di un milione di copie WW (dati al 2005).
    .
    Il due temo anche peggio come vendite, ma non ho i dati.
    .
    Decisamente un quadro magro magro.
    .
    Cheers
    .
    EDIT: Correggo, pare fosse costato 70 milioni di dollari... ma possibile?
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5716911
    corto ha scritto:
    hai idea di quanto siano costati?  è tra i giochi più costosi,considerando il periodo d'uscita! contando poi la distribuzione pessima del dc hanno perso una barca di soldi...
     Si ma Shenmue II poi è uscito anche su Xbox.
    Ad ogni modo non sapevo fosse costato così tanto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5716913
    Lightside ha scritto:
    Si ma Shenmue II poi è uscito anche su Xbox.
    Ad ogni modo non sapevo fosse costato così tanto.

Si, ma dubito fece numeri migliori del primo... andando a creare una voragine persino peggiore.
    .
    Cheers
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5716916
    Lightside ha scritto:
    Ellamiseria... addirittura? :-O
     Mi pare dissero che per rientrare nei costi ogni possessore del DC dovesse acquistare 3 copie del gioco, o una roba simile.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Shen Mue ufficialmente a quota tre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina