1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5716917
    Singolare caso in Portogallo: lo Sporting Braga, società lusitana che partecipa alla presente edizione di Champions League, ha rescisso il contratto del laterale sinistro Eduardo da Silva Nascimento (21). Il giocatore si è presentato lo scorso 20 settembre con un tasso alcolico di 1,6 grammi per litro di sangue. Il club potrebbe chiedere un indennizzo per danni.

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=232584

Caxxarola :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5717149
    secondo voci di corridoio pare che felipe melo e diego avessero lo stesso vizietto...
    per non parlare di voci torinesi secondo cui iaquinta nascondeva con infortuni diplomatici la sua passioncella per la cocaina... e che la juve non lo facesse giocare per evitare squalifiche alla mutu... ovviamente sono solo voci... però spiegherebbero tante cose...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5717259
    maynard_76 ha scritto:
    iaquinta nascondeva con infortuni diplomatici la sua passioncella per la cocaina...

questa voce gira sempre, la stessa x cui dicevano che all'inter non facevano giocare vieri...insomma son cose che lasciano il tempo che trovano...

maynard_76 ha scritto:
    secondo voci di corridoio pare che felipe melo e diego avessero lo stesso vizietto [dell'alcool]...

questa si diceva anche di Adriano...era vera :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5717701
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    mi ricorda il profilo-bachini :asd:

Pagotto in porta,Carrozzieri in difesa, Felipe Melo e Bachini a centrocampo e Diego dietro Iaquinta e Flachi. Bella squadra per il momento :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5718016
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    e Caniggia? :asd: x non parlare del più grande di tutti :P

Beh parlo di quelli in attività o che hanno smesso da poco :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5718052
    Globo ha scritto:
     con "smesso da poco" intendi di giocare a calcio o di pippare??
    cmq su iaquinta mi stupisce!
    appunto poi, con quel naso vuol dire che consuma grandi quantità, perchè non può avere mezze misure
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5718055
    equus ha scritto:
    con "smesso da poco" intendo di giocare a calcio

:cool:

Razor chi è quello in foto ? :asd:
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5718080
    Globo ha scritto:
    :cool:
    Razor chi è quello in foto ? :asd:
       Il mitttttico condor di Renate, Davide Gavazzi! 8-(
    Cme fai a non conoscerlo, è ormai prossimo alla convocazione di Prandelli.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5718214
    Razorbladeromance ha scritto:
    Il mitttttico condor di Renate, Davide Gavazzi! 8-(
    Cme fai a non conoscerlo, è ormai prossimo alla convocazione di Prandelli.... :cool:

Solo di nome lo conoscevo... adesso grazie a te so chi è :cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5718377
    Globo ha scritto:
      Beh...allora chiediti seriamente perché Ronaldinho fosse sempre fintamente infortunato l'ultimo periodo del barca....e soprattutto nella tua squadra manca il mitico mutu...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5718434
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    .e soprattutto nella tua squadra manca il mitico mutu...
       Troppo sbilanciata con Diego Iaquinta e Flachi :asd:
    Scherzi a parte mi era proprio sfuggito di mente :)

Lo chiamavano l'astemio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina