1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5717014
    Belluno. Vende le due auto d'epoca
    del vicino senza dirgli nulla: denunciato


    BELLUNO (7 ottobre) - Vende le auto d'epoca del vicino di casa a sua insaputa ad un autosalone, l'acquirente si presenta a casa dell'ignaro proprietario e comincia a prelevarle per portarle al deposito.

    È successo a Sedico (Belluno), dove l'intervento della polizia ha bloccato la truffa e il tentativo di furto. Alla questura era stata segnalata la presenza di alcune persone che stavano armeggiando in un garage. La pattuglia giunta sul posto ha identificato l'autista di un carroattrezzi, B.G., il quale su ordine del titolare di un autosalone di Longarone (Belluno) stava caricando un'autovettura Simca non funzionante parcheggiata nel garage. Qui gli agenti hanno trovato anche il proprietario della Simca, che, avvertito dalla madre del fatto che qualcuno stava caricando su un carro attrezzi la sua auto d'epoca, si era precipitato per capire cosa stava succedendo.

    Alla polizia il meravigliato proprietario ha detto di non aver autorizzato nessuno a prelevare alcunché: all'appello, inoltre, mancava una seconda auto, una Fiat 500, che era già stata portata all'autosalone. L'autista ha quindi spiegato di essere stato accompagnato sul posto da un cliente della sua ditta, del quale ha fornito le generalità. L'uomo - S.R., 34 anni, incensurato bellunese - è stato rintracciato: ha sostenuto che stava facendo un favore ad un amico il quale gli aveva chiesto di liberare il garage dalle due auto. In un secondo tempo, però, ha ammesso di avere escogitato questo espediente perché era a corto di denaro. Accertato che il titolare dell'autosalone e l'autista avevano agito in buona fede, S.R. è stato denunciato per furto in abitazione e per tentata truffa all'autosalone.

    -------------
    :asd: :asd: :asd:

  Diabolico....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina