1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5717440
    babalot ha scritto:
    ma siete sconvolti dalla cifra o dalla foto? :D in questo secondo caso sappiate che è la foto ufficiale che sta sul sito 3d realms (la dice lunga)
     dalla cifra. ma quest'uomo ha seri problemi, personali e professionali. perchè non si può spendere una cifra del genere, c'è qualcosa che non va nel processo, ma non si è posto proprio la questione?!
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5717449
    come spiegato da pitchford, sta gente di 3d realms (non solo broussard) è andata gradualmente fuori di capoccia negli anni. alla fine è arrivata la doccia fredda (son finiti i soldi) ma fino a quel momento credevano di poter andare avanti all'infinito... dai, alla fine era divertente che ci fosse *sempre* un DNF da perculare :D tra un po' non ci sarà più :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5717657
    babalot ha scritto:
    come spiegato da pitchford, sta gente di 3d realms (non solo broussard) è andata gradualmente fuori di capoccia negli anni. alla fine è arrivata la doccia fredda (son finiti i soldi) ma fino a quel momento credevano di poter andare avanti all'infinito... dai, alla fine era divertente che ci fosse *sempre* un DNF da perculare :D tra un po' non ci sarà più :(
        :-O:O:-|
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718259
    babalot ha scritto:
    I 30 milioni di Broussard per Duke Nukem: Pitchford svela i retroscena più "dolorosi" dello sviluppo del gioco.

Bhè, un uomo che spende di tasca propria 30 milioni di dollari per fare un videogioco non starà benissimo, ma avrà sempre la mia stima (molto più di Iwata, Molyneux, Guerrilla che cede la beta di Killzone 3 a pagamento, Ninja Theory, Capcom & Company).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718458
    Andrea_23 ha scritto:
    Come fai a stimare un soggetto che ha BUTTATO 30M$ senza alcun risultato (dato che il SUO DNF è morto)? : >

E' da ricovero x°°°D.

Almeno non mi ha chiesto di pagare per fargli da Beta Tester.
    Almeno non ha rilasciato un prodotto buggato prendendosi i miei soldi e poi avendo pure la faccia tosta di non chiedere scusa.
    Almeno non mi vende un hardware ad un prezzo osceno.

Imparate a stimare chi non vi frega i soldi in questo mondo... :toghy:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718626
    Andrea_23 ha scritto:
    1- Beh, rimanendo su questo tipo di ragionamento, allora potresti anche arrivare a stimare il primo passante che incontri per strada :___D.

2- Entrambi però, se è vero che non ti spilleranno soldi, non ti offriranno nemmeno nulla che valga la pena giocare : 0.

1- Ma assolutamente no, il tuo discorso non ha senso.
    La mia stima va a chi spende soldi per realizzare giochi e non mi chiede di fargli da beta tester, ti pare poco?
    Ripeto: c'è gente che ha venduto Wii ad un prezzo osceno per riempirsi le tasche, ci sono software house che rilasciano prodotti in fase beta (o nel peggior dei casi, in waterfall) e tu vuoi fare la morale sul mio "ragionamento"?

Ma lol eh...

2- Hai mai visto qualche filmato di gameplay di Duke Nukem Forever?
  7. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5718657
    Stessimo parlando con un DNF di 3D Realms già sugli scaffali (quello di Gearbox è un'altra cosa, ci siamo fin qua? : ) ), sarei del tuo stesso parere. Avercene di sviluppatori che mettono non solo l'anima, ma pure il conto in banca nel proprio progetto.

Peccato che... queste spese balorde non abbiano dato alcun risultato concreto :___D. Dunque ok, stimi un pazzo e poi? Giochi con i trailer?

've fun : 0.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Notizia Duke Nukem Forever] I 30 milioni di Broussard per Duke Nukem

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina