1.     Mi trovi su: Homepage #5717672
    Peccato che la Milestone non riesca più a creare un titolo automobilistico (dato che con SBK X in campo due ruote sono tornati al top) "completo", bello da vedere e da giocare; i suoi prodotti restano sempre "ibridi" che, come scritto nella recensione, rischiano di scontentare tutti quando con le potenzialità che ha il team potrebbe ambire a ben altri livelli...:-\
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5718477
    La recensione spiega bene il feeling che si ha guidando la vettura. Ho provato la demo per pc con il DFP,  la guida è abbastanza divertente ma al volante non vengono assolutamente trasmesse le asperità del terreno, sembra di guidare rasoterra (forse ci sono alcune regolazioni per risolvere il problema, ma io non le ho viste). Le uniche vibrazioni che sento sono solo al termine dei salti o negli scontri.
    Il suono del motore poi non è il massimo, spesso si confonde con i rumori dell'ambiente e si fa fatica ad ascoltarlo. Peccato, ci speravo molto:(
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5718895
    Zendo ha scritto:
    Fatta l'unica pista della demo(tirchiacci!)...boh..non so che dire,non ne capisco granchè..a me da anni ste similuazioni mezze o presunte sembrano tutte uguali..:P
     Ma son due, Finlandia e Kenya. O_o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #5719193
    Quidi parrebbe confermata la sostanziale delusione? :'(
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli

[Recensione WRC - World Rally Championship] Rally nostrano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina