1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5717483
    evil_ ha scritto:
    bel servizio, e il costo del noleggio mi sembra ragionevole. speriamo di trovare taaaanto materiale sul neorealismo italiano.
    Se vai a dare uno sguardo nella sezione "watch" della versione web puoi già farti un'idea di cosa al momento c'è e cosa no: http://mubi.com/watch.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5717490
    giopep ha scritto:
    Se vai a dare uno sguardo nella sezione "watch" della versione web puoi già farti un'idea di cosa al momento c'è e cosa no: http://mubi.com/watch.
      ci sono anche film a 1 euro :)
    ma sbaglio o non è possibile fare ricerche di fino? tipo per regista, attore, anno di produzione etc?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5717546
    evil_ ha scritto:
    ci sono anche film a 1 euro :)
    ma sbaglio o non è possibile fare ricerche di fino? tipo per regista, attore, anno di produzione etc?
      Puoi usare il motore di ricerca, che però non è in effetti molto raffinato. In ogni caso dopo la ricerca ti chiede se vuoi "sfoltire" in base ad alcune categorie.
    Da come ce l'hanno spiegata a Colonia, il sistema su PS3 dovrebbe essere un po' più articolato, anche perché altrimenti col pad impazzisci. :D
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5718201
    Ho fatto un mese di prova con Mubi, tanto per farmi un'idea.
    Ovviamente mi riferisco alla versione per pc.
    Il progetto è ambizioso ma i difetti per ora molti. Inizio da questi o dai pregi?
    Suvvia, poi dite che sono antipatico.
    I pregi sono una buona selezione di film internazionali che non troverete, probabilmente da nessun'altra parte, tra cui ottimi documentari, film kazaki, uzbeki, tangichiqualcosa, turchi, ceceni e via discorrendo.
    La qualità è tutto sommato buona, inferiore ad uno youtube in hd ma simile a quella di un Divx di qualità medio/bassa. Lo streaming funziona, eccetto per alcuni film, che caricano molto lentamente. Il prezzo per l'abbonamento mensile è giusto, 12 euro, invece per guardare i singoli film secondo me è un pò caro. C'è una buona integrazione con i social network e la possibilità di recensire i film, votarli, fare delle richieste per titoli di interesse.
    Dolenti note.
    Non esistono per ora funzioni per interrompere la visione di un film, spegnere il pc e poi tornare da dove si era lasciato (è tutto manuale) e non esiste un'opzioni per modificare la lingua audio o i sottotitoli del film (anche in quelli dove la disponibilità di lingue diverse è segnalata). Il motore di ricerca ha i blocchi regionali e pertanto noi europei ci puppiamo una selezione molto limitata rispetto agli altri: film italiani c'è poco o niente. Inoltre sul suolo europeo i film in inglese non hanno i sottotitoli, nemmeno in inglese e non è possibile inserirli in alcun modo.
    Per ora il servizio europeo è buono per chi ama passare del tempo con dei buoni film (talvolta buonissimi) di registi stranieri fuori dei circuiti commerciali o di registi famosi agli esordi (io mi sono puppato L'elemento del Crimine di Von Trier senza subs in inglese XD ed anche l'ottimo Mad Detective di Johnnie To).
    Ottimo per chi vuole vedere i film al volo ovunque sia disponibile una connesione internet.
    Saluti!
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5718668
    In linea di massima confermo tutto.
    Soprattutto i problemi "regionali" sono una bella rottura.
    Se si conferma quel che si dice nell'intervista, però, con l'arrivo su PS3 dovrebbero esserci passi importanti anche su alcuni difetti di cui parli: aumento di risoluzione, possibilità di interrompere la visione e riprenderla dallo stesso punto, automaticamente, anche cambiando piattaforma (tipo da PC a PS3) eccetera. Vediamo. :)
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5755774
    http://blog.it.playstation.com/2010/08/19/mubi-su-ps3-%E2%80%93-questo-post-potrebbe-contenere-buone-notizie/#more-7517
    è disponibile anche in italia, quindi?
    dalla notizia sul blog:
    ---
    Quanto costa?
    Come siamo venali… E va bene. L’abbonamento mensile “flat – tutto incluso” costa 12,99 €/9,99 £. I singoli film costano 3,59 €/2,99 £ ciascuno. Non male, vero?
    ---
    e i film da 1 euro? e quelli gratuiti? :-\
    | || ||| ||||
  7.     Mi trovi su: Homepage #5755789
    evil_ ha scritto:
    Quanto costa? 
    I singoli film costano 3,59 €/2,99 £ ciascuno. Non male, vero? 
       Dipende dai film. Se mi danno a 3,59€ film che trovo a 4€ nei cestoni del Mediaworld anche no.
    Ho notato che sul PSN, ad esempio, mi vendono a 16.90€ Ironman2 in SD, quando con quella cifra da MW ci prendo il DVD in edizione doppio disco. Folli. Per non parlare dei noleggi poi... 5€ per noleggiare "Caccia a ottobre Rosso" che compro a 4€ nel cestone del supermercato.
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5756239
    Lightside ha scritto:
    Dipende dai film. Se mi danno a 3,59€ film che trovo a 4€ nei cestoni del Mediaworld anche no.
    Ho notato che sul PSN, ad esempio, mi vendono a 16.90€ Ironman2 in SD, quando con quella cifra da MW ci prendo il DVD in edizione doppio disco. Folli. Per non parlare dei noleggi poi... 5€ per noleggiare "Caccia a ottobre Rosso" che compro a 4€ nel cestone del supermercato.
    beh, lo scopo di MUBI è di darti film che difficilmente troveresti nei cestoni al mediaworld, eh... a meno che non si siano messi a vendere film indipendenti turchi :D.
    sui prezzi DAVVERO folli dello store video soprassediamo, non è manco il topic adatto.
    | || ||| ||||
  9.     Mi trovi su: Homepage #5756245
    evil_ ha scritto:
    http://blog.it.playstation.com/2010/08/19/mubi-su-ps3-%E2%80%93-questo-post-potrebbe-contenere-buone-notizie/#more-7517
    è disponibile anche in italia, quindi?
    dalla notizia sul blog:
    ---
    Quanto costa?
    Come siamo venali… E va bene. L’abbonamento mensile “flat – tutto incluso” costa 12,99 €/9,99 £. I singoli film costano 3,59 €/2,99 £ ciascuno. Non male, vero?
    ---
    e i film da 1 euro? e quelli gratuiti? :-\
      Film da 1euro non li ho notati (ma nemmeno cercati, devo essere onesto); di quelli "free" ce ne sono un 5-6  ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #5756257
    evil_ ha scritto:
    beh, lo scopo di MUBI è di darti film che difficilmente troveresti nei cestoni al mediaworld, eh... a meno che non si siano messi a vendere film indipendenti turchi :D.
    sui prezzi DAVVERO folli dello store video soprassediamo, non è manco il topic adatto.
     Infatti ho detto SE.

[Editoriale Videodrome] Mubi arriva su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina