1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5717595
    "A questi pochi fortunati è richiesto ovviamente di partecipare in modo responsabile e di aiutare il team di sviluppo segnalando ogni possibile bug presente nella beta."
    .
    Sisi, datemi la beta, il resto viene poi :'D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5717653
    sixel per quel giorno ti do il compito di stare attaccato al psn ed aggiornarlo ogni due minuti, appena esce la demo mi mandi un pm e se esce ad ore strane potrei anche passarti i dati del mio account così ti logghi e me la scarichi dalla tua ps3, ovviamennte pagherei il disturbo
    in campana  :approved:
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5717658
    RALPH MALPH ha scritto:
    sixel per quel giorno ti do il compito di stare attaccato al psn ed aggiornarlo ogni due minuti, appena esce la demo mi mandi un pm e se esce ad ore strane potrei anche passarti i dati del mio account così ti logghi e me la scarichi dalla tua ps3, ovviamennte pagherei il disturbo
    in campana  :approved:
    ok, mi dai il permesso per scaricare un gioco a scelta :DD
    mi attacco alla PS3 e ti faccio sapè ;)
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5717664
    RALPH MALPH ha scritto:
    dobbiamo entrarci ad ogni costo... chissà quanti utenti plus ci sono a livello mondiale, poi bisogna vedere se quei diecimila codici sono totali o solo per l'europa
      visto che in usa il tema esce il 12 devono PERFORZA essere 10000 per Eur ed altri 10000 per l'USA, altrimenti poi noi rimaniamo fuori :-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #5717668
    SixelAlexiS ha scritto:
    "A questi pochi fortunati è richiesto ovviamente di partecipare in modo responsabile e di aiutare il team di sviluppo segnalando ogni possibile bug presente nella beta."
    .
    Sisi, datemi la beta, il resto viene poi :'D
     Sixel! Stai meno sul forum e più sul psn da oggi in poi! :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5717768
    Nick_Storm ha scritto:
    ma che cazzata! Io dovrei fare da beta tester, così gli dico tutto quello che non và a livello di gameplay nell'online. Altro che bug o cazzate simili. Tanto sarà un online della cippa...
      ebbeh, con stè premesse sai come ti starebbero a sentire :asd:
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5717811
    ma per questi poveretti che giocano a Killzone 3* e si spoilerano interi livelli di gioco e meccaniche, ci sarà uno sconto quando andranno a comprare il gioco e si rifaranno gli stessi livelli un'altra volta? O gli basterà aver assaporato una beta?
    LOL per l'abbonamento cmq.
    .
    *non solo KZ3 ovviamente.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Killzone 3] Data e trailer per la beta di Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina