1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5718287
    the hardest part ha scritto:
    che cavolo di dettaglio.. 
    Bullshots come da copione, ma gli ultimi video (pur nella loro oscidità d'essere ripresi offscreen) facevano capire quanto già il multi sia spanne avanti a quello di Gears 2...

Su su, che mostrino qualcosa di nuovo della campagna, ora...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5718623
    Altered Beast ha scritto:
    Fatcio a credere che sia ingame...è impressionante.
       Idem... :-O Chissà se Carmine vive o muore... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5718707
    RALPH MALPH ha scritto:
    sono l'unico a cui non piacciono?
    per me quel motore grafico ha fatto il suo tempo e poi è tutto troppo liscio e lucido sembra ambientato in una corsia di un ospedale
       è forse il migliore motore grafico, più versatile attualmente utilizzabile per console, e ancora sbalordisce a quasi fine generazione
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5718721
    tecnicamente pauroso, siamo ai livelli di uncharted 2.
    artisticamente belle cose (scenari) e altre un po' tanto tristi.
    Secondo me non c'è poi tutto sto gran studio dei personaggi e dei mostri...le proporzioni vabbè, spacciamola per scelta stilistica della serie ma prendo come esempio l'immagine con la locusta in primo piano che cade crivellata in schiena, fa ridere. Gli hanno messo delle mani gigantesche e poi gli hanno fatto i cinturini, taschini e grilletto a misura di bambino.
    Impariamo a disegnare va!
  5. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5778141
    the hardest part ha scritto:
    Gears Of War 3 con questo engine :O
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=4HpOAZa9p8I&hd=1
    Per farsi un'idea di quanto 'in più' è lecito attendersi dalla campagna, basta dare un'occhiata ai video (attuali) del multiplayer/Beast Mode: anche con le sole routine di illuminazione riscritte non dico che il gioco abbia cambiato faccia ma quasi...

Mi aspetto un grande spettacolo, con Gears 3 (possibilmente in tempi umani...^^).

[Screenshot Gears of War 3] Donne e proiettili per Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina