1.     Mi trovi su: Homepage #5718153
    Per gli amanti degli strategici giapponesi, per quelli che comprerebbero qualsiasi cosa sviluppata da Nippon Ichi, per quelli che "ancora credono nel Giappone", questo titolo non può, non deve passare inosservato.
    .
    Sito Ufficiale
    .
    In uscita a fine ottobre. Ufficialmente al primo posto della mia wishlist "ottobre/novembre" insieme a Ys: The Oath in Felghena.
    .
    PSP sugli scudi, alla faccia di chi le vuole male.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5718175
    Zakimos ha scritto:
    Si, ok, tutto molto bello ma questa volta ESCE SU UMD??
    Perché io stavo per vendere la madre del mio vicino di casa per festeggiare l'uscita occidentale di "ClaDun: this is an RPG", salvo poi scoprire che era solo sul PSN.
     Sì, questa volta è su UMD! Non mi parlare di ClaDun, non mi parlare di ClaDun, che sto ancora imprecando, vero.
  3. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5718247
    chrono ha scritto:
    Sì, questa volta è su UMD! Non mi parlare di ClaDun, non mi parlare di ClaDun, che sto ancora imprecando, vero.

E meno male.

Peccato che questo uprangervsmegamorte mi interessi poco, dato che non sono un fan di Disgaea e la sua struttura.

Mentre AL CONTRARIO sono un GRANDE fan di

1) pixelart
    2) gauntlet
    3) dungeon crawling
    4) action rpgs

ossia

CLADUN

porca miseria ladra.

PS impossibile che Cladun esca europeo su UMD come accadde con My Lord 1, neh?
    http://www.myspace.com/giovanecattolico

Il nuovo progetto musicale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5718251
    Zakimos ha scritto:
    E meno male.
    Peccato che questo uprangervsmegamorte mi interessi poco, dato che non sono un fan di Disgaea e la sua struttura.
    Mentre AL CONTRARIO sono un GRANDE fan di
    1) pixelart
    2) gauntlet
    3) dungeon crawling
    4) action rpgs
    ossia
    CLADUN
    porca miseria ladra.
    PS impossibile che Cladun esca europeo su UMD come accadde con My Lord 1, neh?
    Carissimo, ma guarda che Z.H.P. è proprio un dungeon crawling (mea culpa che ho parlato di strategico in apertura), alla Nippon Ichi, certo, strano un bel po' (anche perché sembra comunque a turni), ma sempre appartenente a quel genere. Il mio livello di Hype è alle stelle: Shiren + Nippon Ichi. Totale.
    .
    Su ClaDun europeo mezza mano sul fuoco io ce la metto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5718253
    Leggi questo passaggio:
    .
    From here, gameplay revolves primarily around venturing into dungeons and completing missions.
    Z.H.P: Unlosing Ranger VS. Darkdeath Evilman
    follows the basic mechanics of a roguelike, but with a SRPG twist.
    Everything is still turn-based, but all turns take place at once,
    removing unnecessary menus. It's an inventive way to handling movement
    and a lot of fun. Dungeons are randomly generated and you're almost
    always guaranteed to find some new weapon or part.

.
    Playing through dungeons is the only way to get power. It's also one of
    the game's more confusing elements. Your character has two levels, one
    from inside the dungeon and an overall level. From what I can tell (and
    I admit I could totally be missing something here), there's little
    correlation between the two levels. Every time you enter a dungeon, you
    start at "Level 1," but it's a modified version that somehow relates to
    your overall level, which is much higher.

.
    Not knowing how the leveling system works didn't hurt my fun, but I
    couldn't find the logic behind the concept either. Eventually, I just
    ignored levels entirely and made sure I had the right body parts.
  6. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5718262
    chrono ha scritto:
    Leggi questo passaggio:
    .
    From here, gameplay revolves primarily around venturing into dungeons and completing missions.
    Z.H.P: Unlosing Ranger VS. Darkdeath Evilman
    follows the basic mechanics of a roguelike, but with a SRPG twist.
    Everything is still turn-based, but all turns take place at once,
    removing unnecessary menus. It's an inventive way to handling movement
    and a lot of fun. Dungeons are randomly generated and you're almost
    always guaranteed to find some new weapon or part.

.
    Playing through dungeons is the only way to get power. It's also one of
    the game's more confusing elements. Your character has two levels, one
    from inside the dungeon and an overall level. From what I can tell (and
    I admit I could totally be missing something here), there's little
    correlation between the two levels. Every time you enter a dungeon, you
    start at "Level 1," but it's a modified version that somehow relates to
    your overall level, which is much higher.

.
    Not knowing how the leveling system works didn't hurt my fun, but I
    couldn't find the logic behind the concept either. Eventually, I just
    ignored levels entirely and made sure I had the right body parts.

Questo pezzo è sugoso, MOLTO sugoso.

Certo è che nel trailer si parla di "grindfest" che non è davvero ciò che apprezzo in un dungeon crawler (di Izuna me n'è bastata una).

E altrettanto certo è che Nis con i livelli ha un rapporto malato.

Ma per finire le certezze, l'ultima è che tu farai da cavia :D per cui attendo aggiornamenti!

7.     Mi trovi su: Homepage #5718290
    Zakimos ha scritto:
    Questo pezzo è sugoso, MOLTO sugoso.
    Certo è che nel trailer si parla di "grindfest" che non è davvero ciò che apprezzo in un dungeon crawler (di Izuna me n'è bastata una).
    E altrettanto certo è che Nis con i livelli ha un rapporto malato.
    Ma per finire le certezze, l'ultima è che tu farai da cavia :D per cui attendo aggiornamenti!
    Stai certo che non mancherò di aggiornare: recensione, hands on, o quel che l'é, ma questo me lo sciroppo tutto!
    .
    p.s.: Madò che tristezza sta sezione portatili... qui potremmo parlare pure delle "mucche volanti" che tanto non se ne accorgerebbe quasi nessuno. 8-(
  8. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5718296
    chrono ha scritto:
    Stai certo che non mancherò di aggiornare: recensione, hands on, o quel che l'é, ma questo me lo sciroppo tutto!
    .
    p.s.: Madò che tristezza sta sezione portatili... qui potremmo parlare pure delle "mucche volanti" che tanto non se ne accorgerebbe quasi nessuno. 8-(

Colpa tua che hai postato il topic qui! Sei dello staff, abusa dei tuoi poteri d'ufficio e fai comparire il topic in più forum come fa sempre il castelli.

Comunque anche io non entro mai qui dentro, perché navigare questo sito ormai è un'impresa e meno schede apro, e meno click faccio, meglio è.

9.     Mi trovi su: Homepage #5718300
    Zakimos ha scritto:
    Colpa tua che hai postato il topic qui! Sei dello staff, abusa dei tuoi poteri d'ufficio e fai comparire il topic in più forum come fa sempre il castelli.
    :DD Quali poteri, Zaki? Non posso fare nulla di ciò che è a disposizione dei moderatori o dello staff "dirigenziale" e "omnicomprensivo". Quando posto sono un utente normalissimo a tutti gli effetti... e onestamente a me va bene così.
  10. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5718303
    chrono ha scritto:
    :DD Quali poteri, Zaki? Non posso fare nulla di ciò che è a disposizione dei moderatori o dello staff "dirigenziale" e "omnicomprensivo". Quando posto sono un utente normalissimo a tutti gli effetti... e onestamente a me va bene così.

Delusione :( Non sei un VIP.

Parlando di cose più serie, dato che siamo in tema NISA, ma Prinny 2 e la visual novel di Disgaea sono usciti?

Perché se è successo, io non me ne sono nemmeno accorto!

11.     Mi trovi su: Homepage #5718314
    Zakimos ha scritto:
    Delusione :( Non sei un VIP.
    Parlando di cose più serie, dato che siamo in tema NISA, ma Prinny 2 e la visual novel di Disgaea sono usciti?
    Perché se è successo, io non me ne sono nemmeno accorto!
    La visual novel è uscita da un bel po'. Eccola : Nisa Store . Tra l'altro è pure esaurita. Stavo proprio controllando, perché ho appena completato l'ordine di Z.H.P. Questa volta lo store Nisa si è sprecato con le escluive: solo uno sticker in 600 copie. Speravo ardentemente che ci fosse una special che rasentasse - almeno un po' - la versione limited uscita in Giap (artwork, CD musica, ma soprattutto action figure micro del protagonista). Vabbè, meglio di niente. Comunque Disgaea Infinite l'ho evitato: mi invogliava zero, a dire il vero. E comunque, bis, preferivo di gran lunga il mitico RosenQueen. Il nuovo store è asettico.
    .
    Prinny 2 è in uscita a gennaio 2011. Mio subito. Il primo mi ha conquistato.
  12. Giovane cattolico  
        Mi trovi su: Homepage #5718507
    chrono ha scritto:
    La visual novel è uscita da un bel po'. Eccola : Nisa Store . Tra l'altro è pure esaurita. Stavo proprio controllando, perché ho appena completato l'ordine di Z.H.P. Questa volta lo store Nisa si è sprecato con le escluive: solo uno sticker in 600 copie. Speravo ardentemente che ci fosse una special che rasentasse - almeno un po' - la versione limited uscita in Giap (artwork, CD musica, ma soprattutto action figure micro del protagonista). Vabbè, meglio di niente. Comunque Disgaea Infinite l'ho evitato: mi invogliava zero, a dire il vero. E comunque, bis, preferivo di gran lunga il mitico RosenQueen. Il nuovo store è asettico.
    .
    Prinny 2 è in uscita a gennaio 2011. Mio subito. Il primo mi ha conquistato.

Bene bene, farò un pensiero sul secondo.

Rosenqueen avevo l'account ma chissà perché non ci ho mai comprato - sarà che a conti fatti non sono un grande fan né di NIS né soprattutto di NISA.

ZHP Unlosing Ranger vs. Darkdeath Evilman

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina