1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5718534
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Vi prego ragazzi basta ho già un gorilla sulla schiena..
    Server dedicati, personalizzazioni.. sicuri che non ci stiano prendendo per il culo eh?
      Effettivamente qualche dubbio è venuto anche a me...:asd:
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5718544
    RALPH MALPH ha scritto:
    son contento per voi, peccato che esce quasi in contemporanea con sua maestà killzone3, altrimenti questo avrei provato ad approfondirlo in multi,, i primi 2 me li sono giocati solo in campagna online solo qualche sparatoria andavano troppo male
    Ma killzone quando esce?
    Perchè gears è stato rimandato di sei mesi..
    In multi secondo me se non fosse per il lag a volte davvero scandaloso sarebbe il miglior gioco di questa generazione.
    O_o
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5718547
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Vi prego ragazzi basta ho già un gorilla sulla schiena..
    Server dedicati, personalizzazioni.. sicuri che non ci stiano prendendo per il culo eh?
     In effetti ricordo i vari annunci fatti in pompa magna per Gears 2 per quanto riguarda l'onine che poi invece si è rilevato pure peggio di gears 1.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5719408
    ho giocato i primi 2 gears in campagna off line a normal, senza provare l'online. mi sono abbastanza annoiato se non per le parti in cui la faceva da padrone l'atmosfera "horror", imho davvero molto ben caratterizzata. 
    ovviamente stesso discorso vale per uncharted 1 e 2 (solo che invece delle parti horror ho amato quelle in cui si esplorava senza sparare)!
    davvero... anche provandoci rimarrò sempre profondamente negato per questo genere di giochi. il fatto di nascondermi per poi mirare alla testa mi da noia in modo incredibile... penso se solo avessi le armi di turok 1 allora si... :D
    come meccaniche di gameplay per me è molto bello dead space per esempio.... il fatto di dover mirare alle chele per indebolire i nemici... che romanticherie ahahahahahaha!!! :DD
    p.s.
    per dover di cronaca: http://www.youtube.com/watch?v=0X4T8tT2cvc
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Gears of War 3] Gears of War 3 punta sull'esperienza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina