1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5718558
    quarto capitolo, impreziosito dal 3d, per questa saga praticamente sempre uguale dal primo all'ultimo film.
    dura poco più di una puntata lunga di un telefilm (75 min...) e come al solito mette in scena morti assurdamente elaborate e grottesche, spingendo sul gore più estremo.
    le varie morti che riempono il film sono talmente esagerate da far sorridere in più di un'occasione, per il resto è davvero un filmetto, meglio dell'ignobile terzo capitolo, ma fondamentalmente, tolto il 3d, è sempre la solita solfa.
    voto 5
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719441
    Meno D Zero ha scritto:
    quarto capitolo, impreziosito dal 3d, per questa saga praticamente sempre uguale dal primo all'ultimo film.
    dura poco più di una puntata lunga di un telefilm (75 min...) e come al solito mette in scena morti assurdamente elaborate e grottesche, spingendo sul gore più estremo.
    le varie morti che riempono il film sono talmente esagerate da far sorridere in più di un'occasione, per il resto è davvero un filmetto, meglio dell'ignobile terzo capitolo, ma fondamentalmente, tolto il 3d, è sempre la solita solfa.
    voto 5
      quoto
    Buono al massimo per farsi due risate tra amici in una noiosa serata fredda, dove ogni divertimento è bandito X(
  3.     Mi trovi su: Homepage #5728147
    Meno D Zero ha scritto:
     è sempre la solita solfa.
     Il problema è questo. 
    Il primo era "innovativo", il secondo guardabile (mi pare, ricordo poco), il terzo ha stufato. Qualche nuova idea non avrebbe di certo fatto schifo, è troppo "prevedibile" lo sviluppo della trama :sisi:

Final Destination 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina