1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5718636
    pare che la data esatta sia il 24 di novembre, nessuna collector in vista al momento per l'europa.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5718669
    Continuerò a non capire come possano censurare i giochi proprio in Giappone, che sforna di continuo manga e film horror (quelli meno mainstream) di una violenza esagerata!
    Un volta erano le versioni Giapponesi dei giochi ad essere complete, mentre quelle americane degli stessi venivano censurate...

A parte questo, sto gioco sarà anche una trashata galattica, ma se mantiene almeno un bricciolo dello spirito originale, potrebbe essere molto interessante :)
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5718675
    DarkGod ha scritto:
    Continuerò a non capire come possano censurare i giochi proprio in Giappone, che sforna di continuo manga e film horror (quelli meno mainstream) di una violenza esagerata!
    Un volta erano le versioni Giapponesi dei giochi ad essere complete, mentre quelle americane degli stessi venivano censurate...
    A parte questo, sto gioco sarà anche una trashata galattica, ma se mantiene almeno un bricciolo dello spirito originale, potrebbe essere molto interessante :)
     si infatti sta cosa della censura in giappone è di un controsenso allucinante.
    bè affari loro, l'importante è che da noi arrivi integro e grondante budella.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5718693
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vediamo se, dopo Castlevania, la collaborazione Giappone/Occidente farà il bis.
     non credo proprio, con tutta la buona volontà ma sto splatterhouse mi sa che si rivelerà davvero mediocre, i continui rimandi, ansche se per poche settimane, secondo me sono dovuti proprio a questo: stanno tentando di aggiustare il salvabile in tempo per fine anno.

anche Dead rising 2 allora è frutto di una collaborazione nippo/occidentale no?
    capcom e inafune da una parte e i blue-castle games dall'altra.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5718700
    Meno D Zero ha scritto:
    non credo proprio, con tutta la buona volontà ma sto splatterhouse mi sa che si rivelerà davvero mediocre, i continui rimandi, ansche se per poche settimane, secondo me sono dovuti proprio a questo: stanno tentando di aggiustare il salvabile in tempo per fine anno.
    anche Dead rising 2 allora è frutto di una collaborazione nippo/occidentale no?
    capcom e inafune da una parte e i blue-castle games dall'altra.
     Vero. E pure Bionic Commando. Tutte positive, se posso dirlo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5718856
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vero. E pure Bionic Commando. Tutte positive, se posso dirlo.
     Entrambi ottimi (parlo anche di Dead Rising 2), peccato che Bionic abbia floppato alla grandissima e possiamo scordarci un sequel...:(
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5740015
    video
    non è da comprare a scatola chiusa sto gioco, guardando il video al minuto 1.47 e 2.36?
    io dico di sì :sbav:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5740344
    Shin X ha scritto:
    Io sbrago il day one, cazzarola. Sbavo.  :sbav:
     mamma mia pure io, non resisto più.. ha un qualcosa sto gioco che mi ipnotizza, anche solo guardare come si rigenera il protagonista, muscoli, ossa.. continuo a incorciare le dita sperando che sia almeno un gioco da 7,5 se proprio vogliamo dare un voto (ci spero troppo eh?)
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5740360
    jpeg ha scritto:
    Donne nude... Ahia.
     che sarà un "giocodemmerda" che probabilmente punterà più su l'aspetto marketign-facile/nostalgia questo penso sia indubbio.
    bisogna vedere quanto farà schifo.
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5740404
    Meno D Zero ha scritto:
    che sarà un "giocodemmerda" che probabilmente punterà più su l'aspetto marketign-facile/nostalgia questo penso sia indubbio.
    bisogna vedere quanto farà schifo.
    Nono, non era una stroncatura a priori...
    Da una parte ti confesso che - proprio nella sua veste di reboot - questo nuovo SH mi è sembrato moscio e fine a sè stesso fin da subito (non c'è nulla che mi attiri al gioco, dallo stile grafico banale al ritmo di gioco apparentemente soporifero e ritrito alla morte); ora esce fuori 'sta cosa apparentemente senza senso, al punto che mi chiedo dove effettivamente SH voglia andare a parare.

A pelle mi sa tanto di Final Fight Streetwise.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5740478
    jpeg ha scritto:
    Donne nude... Ahia.
     hai ragione, anche a me han fatto una "brutta" impressione (non sono gayo eh, dico solo come impressione d'insieme del video, con tutto il rispetto per i gay che saluto).. per dire, in mafia 2 avevano un certo significato, ma qua da quel che ho visto sembrano proprio un bieco tentativo di attirare acquirenti.. boh staremo a vedere ma ci spero tanto

[Notizia Splatterhouse] Splatterhouse rinviato e fotografato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina