1.     Mi trovi su: Homepage #5291939
    Ciao a tutti. Ho tre curiosità a proposito di questo gioco, ovvero: qualcuno sa se sarà possibile acquistare dal market place Flynn (nella edizione di play 3 è un personaggio disponibile)? Sapete come acquisire grade più velocemente oltre al metodo rita tidal wave o la giocata a più persone per fare più burst arte possibili? Io ho fatto una via di mezzo ovvero usare tidal wave facendo 2 burst per over limit da 1 mantenendo il resto del gruppo che taunta. In un titolo di yuri bisogna fare tutte le secret in una partita, qualcuno è riuscito a sbloccare questo titolo e con quale metodo??

[Modificato da Calintz93 il 23/10/2009 21:07]

2.     Mi trovi su: Homepage #5318587
    Calintz93 ha scritto:
    Ciao a tutti. Ho tre curiosità a proposito di questo gioco, ovvero: qualcuno sa se sarà possibile acquistare dal market place Flynn (nella edizione di play 3 è un personaggio disponibile)? Sapete come acquisire grade più velocemente oltre al metodo rita tidal wave o la giocata a più persone per fare più burst arte possibili? Io ho fatto una via di mezzo ovvero usare tidal wave facendo 2 burst per over limit da 1 mantenendo il resto del gruppo che taunta. In un titolo di yuri bisogna fare tutte le secret in una partita, qualcuno è riuscito a sbloccare questo titolo e con quale metodo??
       prima domanda ... non so
    seconda domanda ...penso che alzare il grade l'unico modo veloce sia appunto tidal wave di rita
    terza domanda ... ma scusa se gia' ti rispondi tu che bisogna fare tutte le secret in una partita... io purtroppo la secret mission 17 non ci sono riuscito...
    ... ho io una domanda che sembra che te ne intendi di sto gioco ....
    mi mancano solo 4 mostri del tipo human......
    KNIGHT ALBERD F ---> lo trovo a weasand of cados sempre ? o devo ricominciare la partita?
    gli altri 3 so gia' che devo ricominciare la partita
    thx:)

[Modificato da DoctorGeo il 09/10/2010 17:46]

Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5718708
    Qualcuno mi può dare una mano per questa missione segreta??
    Quella di Gauche & Droite...per combatterle come Boss a Zaude?? Che missioni segrete devo aver fatto?
     Risolto... :)
    /!\Appassionato di Final Fantasy e di altri GDR/!\

Ho 11 voti nel mercatino delle persone fidate di Nextgame!

Tales of Vesperia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina