1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5718732
    essendo forse in procinto di cambiare casa (in affitto) con le mie coinquiline volevo capire quali sono le offerte più economiche per quanto riguarda l'adsl.. (sia come euro al mese che come costi di attivazione.. che se possibile vorremmo evitare) :D
    fino a ora ho visto infostrada a 19.95 al mese (primi due mesi gratis e costi di attivazione gratis, ma l'offerta secondo il sito scade oggi) :(
    e tiscali stesso prezzo al mese ovvero 19.95 ma primi due mesi a 9.95, costi di attivazione gratuiti se si paga tramite conto corrente o carta di credito, cosa che non penso faremmo..
    altra offerta interessante era questa   http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda12.phtml ma anche qui scade oggi l'offerta.. e poi era interessante capire se dopo un anno era possibile cambiare offerta e mettersi quella a 19.95
    secondo voi le offerte saranno prolungate?
    altre offerte da segnalare ne avete? premesso che siamo a padova e che a noi interessa solo internet illimitato.
    altra piccola precisazione nella casa in cui dovremmo andare non c'è al momento nessun tipo di contratto telefonico, almeno credo.
    grazie a chi risponderà :nworthy:
    Postatore altalenante del LO TOPIC
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5718758
    la prima cosa da sapere è se la zona dove andrai ad abitare è sotto copertura diretta Telecom oppure se gli altri gestori hanno le loro centrali
    nel primo caso (che è ancora quello più frequente al di fuori delle grandi città) la soluzione migliore è sempre Alice di Telecom,visto che gli altri gestori non farebbero altro che comprare la linea da telecom (che è proprietaria dei cavi) e poi rivendertela,con in più lo svantaggio che in caso di sovraccarichi i primi che vengono penalizzati sono ovviamente i clienti di altri gestori
    se invece sei in una zona coperta direttamente da Infostrada,Fastweb (magari con la fibra ottica) o Tiscali hai più scelta,quindi fai pure le tue valutazioni...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5718764
    matly ha scritto:
    la prima cosa da sapere è se la zona dove andrai ad abitare è sotto copertura diretta Telecom oppure se gli altri gestori hanno le loro centrali
    nel primo caso (che è ancora quello più frequente al di fuori delle grandi città) la soluzione migliore è sempre Alice di Telecom,visto che gli altri gestori non farebbero altro che comprare la linea da telecom (che è proprietaria dei cavi) e poi rivendertela,con in più lo svantaggio che in caso di sovraccarichi i primi che vengono penalizzati sono ovviamente i clienti di altri gestori
    se invece sei in una zona coperta direttamente da Infostrada,Fastweb (magari con la fibra ottica) o Tiscali hai più scelta,quindi fai pure le tue valutazioni...
    Hard quote

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5718800
    matly ha scritto:
     con telecom quanto si pagherebbe al mese? c'è ancora canone?
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5718806
    Naruto ha scritto:
    con telecom quanto si pagherebbe al mese? c'è ancora canone?
      il canone non lo paghi se fai alice casa,che costa 45 euro al mese e oltre alla ADSL hai chiamate su numeri di rete fissa con solo lo scatto alla risposta
  6. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5719092
    Naruto ha scritto:
    ho visto, è anche interessante la 20 mega a 25 al mese.. più che altro per l'upload a un mega invece che a 354 k..
    sempre senza canone mi è parso di capire. :)
      Sì ma prima dovresti sapere che velocità raggiunge la linea nella zona dove andrai, non ha senso fare la 20mega se poi non arriva nemmeno a 2... :DD
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719097
    Origami ha scritto:
    altrimenti, solo internet c'è anche alice 7mega a 20€ al mese
     Visto che la cosa interessa anche a me, nel senso che devo far passare l'asdl da mia sorella, mi spiegate come funziona?
    In pratica, a mia sorella non serve il telefono ma solo internet (e non gli serve nemmeno il noleggio del router, lo compro io). Bene, è possibile un abbonamento solo per internet (immagino che tra tasse e canone poi si arrotondi a 30, no?), senza telefono?
    Tra le altre cose, devo far allacciare la linea a casa sua.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5719101
    Naruto ha scritto:
    ho visto, è anche interessante la 20 mega a 25 al mese.. più che altro per l'upload a un mega invece che a 354 k..
    sempre senza canone mi è parso di capire. :)
     sì ma in quel caso il canone lo pagheresti...
    la 20 mega cmq è disponibile molto a macchia di leopardo,indaga bene se nella tua zona c'è e funziona come si deve
  9.     Mi trovi su: Homepage #5719113
    lucacat ha scritto:
    Tra le altre cose, devo far allacciare la linea a casa sua.
     L'allaccio a Telecom costa 90 euri, ci sono gli abbonamenti Alice come dicevano prima ma ci dovrebbe essere da pagare il canone...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719165
    ambaradam ha scritto:
    L'allaccio a Telecom costa 90 euri, ci sono gli abbonamenti Alice come dicevano prima ma ci dovrebbe essere da pagare il canone...
     Capito, alla fine gira e rigira si va a cadere sempre intorno ai 35-40 mensili-
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  11.     Mi trovi su: Homepage #5719259
    Io sto lavorado per la Wind/Infostrada, per qualsiasi info mandatemi un pm! :)
    Naruto, comunque si, l'offerta dell'absolute adsl a 19,95 è scaduta il 9 ma se ti interessa posso vedere un po di attivarmi... ^^
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5719268
    Kimahri ha scritto:
    Sì ma prima dovresti sapere che velocità raggiunge la linea nella zona dove andrai, non ha senso fare la 20mega se poi non arriva nemmeno a 2... :DD
         si beh ovvio, al momento si sta ragionando sul nulla.. però avere un'idea di quali siano le possibili offerte da vagliare almeno renderà il processo più veloce mi auguro :)

matly
    ha scritto:
    sì ma in quel caso il canone lo pagheresti...
    la 20 mega cmq è disponibile molto a macchia di leopardo,indaga bene se nella tua zona c'è e funziona come si deve
    ah ecco, allora c'è la fregatura :(
    maledetta telecom :(
    umbello ha scritto:
    Io sto lavorado per la Wind/Infostrada, per qualsiasi info mandatemi un pm! :)
    Naruto,
    comunque si, l'offerta dell'absolute adsl a 19,95 è scaduta il 9 ma se
    ti interessa posso vedere un po di attivarmi... ^^

grazie tante per la tua disponibilità, appena il trasferimento diventa effettivo e so almeno dove vado mi faccio sentire per eventuali informazioni. penso e credo che la situazione diventerà definita entro fine mese.. quindi la decisione ormai incombe :approved:

adsl, quali le offerte più economiche?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina