1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719118
    La prima cosa fondamentale è capire quanto 343 Industries sarà in grado di portare avanti la tradizione di Bungie (e sarà dura) e anche se 'sti benedetti Firebird Studios siano effettivamente al lavoro su un motore grafico per Halo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5719457
    Stefano Castelli ha scritto:
    La prima cosa fondamentale è capire quanto 343 Industries sarà in grado di portare avanti la tradizione di Bungie (e sarà dura) e anche se 'sti benedetti Firebird Studios siano effettivamente al lavoro su un motore grafico per Halo.

Ah ma quindi circola qualche notizia su firebird studio? Io li davo per dispersi. Dove hai letto l'accostamento al prossimo halo engine?
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5719512
    Questo qui, secondo me, è esattamente il preciso momento in cui si sputtana una saga!

Ricordatevelo. Perchè quando penserete al momento in cui Halo è diventato un giochino, dovrete ricordarvi di questo giorno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5719528
    Non fossilizziamoci sul fatto che solo bungie possa fare ottimi lavori. Prendi la saga di TR, quando l'ha presa in mano Kristal Dynamics a me non è dispiaciuto affatto. Ok, non sarà perfetta, ma è gradevolissima. Poi magari saltano fuori anche prodotti migliori. (ehm... non segnartela questa però) XD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5719567
    ma mettiamo che esce halo 4 e floppa alla grande stile DMC 2....che fa M$??
    affida halo ad epic?:-|, sgancia un 500 milioni e si ricompra bungie?
    .
    prima o dopo la pagheranno cara   sta politica di  pochi team interni, molte partnership esterne (e spesso non per esclusve  ma per dlc in anticipo:-| )
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6.     Mi trovi su: Homepage #5719588
    La prima cosa fondamentale è capire quanto 343 Industries sarà in grado di portare avanti la tradizione di Bungie (e sarà dura)
     Io spero che la "tradizione di Bungie" NON venga portata avanti.

E' ora di riscrivere Halo da zero.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5719649
    La prima cosa
    fondamentale è capire quanto 343 Industries sarà in grado di portare
    avanti la tradizione di Bungie (e sarà dura) e anche se 'sti benedetti
    Firebird Studios siano effettivamente al lavoro su un motore grafico per
    Halo.

premesso che devo ancora capire la politica first party microsoft degli ultimi anni (ma è un ripetersi o meglio infierire nella piaga XD)
    i 343 hanno tutto da dimostrare..vero
    ma hanno un brand fortissimo tra le mani... quindi il compito è piu agevole quantomeno sul lato vendite...
    molto meno agevole sul lato qualita videoludica...
    comunque sono piu curioso di consocere il nuovo ip multipiatta dei prossimi 10 anni di Bungie con Activision
    spero non sia un mmo (non ho mai amato gli shooter mmo) ma un gioco che conservi una forte componente offline oltre che online
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719721
    Dark76 ha scritto:
    premesso che devo ancora capire la politica first party microsoft degli ultimi anni (ma è un ripetersi o meglio infierire nella piaga XD)

Boh. Probabilmente stanno sistemando le cose in vista della next-gen. Vediamo un pò che combinano... tra first-party e third-party hanno perso l'esclusiva di tre nomi enormi come Bungie, Bioware e Valve. Dovranno rimpiazzare in qualche modo.

i 343 hanno tutto da dimostrare..vero
    ma hanno un brand fortissimo tra le mani... quindi il compito è piu agevole quantomeno sul lato vendite...
    molto meno agevole sul lato qualita videoludica...

Non possono puntare sulle vendite. Nel senso: un Halo 4 (5, 6 quello che volete) realizzato male o comunque inferiore agli altri significherebbe grandi vendite per lui e un decremento per il capitolo successivo. Non possono assolutamente permetterselo: il prossimo Halo dovrà innanzitutto essere una conferma.

comunque sono piu curioso di consocere il nuovo ip multipiatta dei prossimi 10 anni di Bungie con Activision
    spero non sia un mmo (non ho mai amato gli shooter mmo) ma un gioco che conservi una forte componente offline oltre che online
    Io mi interesserò a quel gioco anche dovesse essere un simulatore di frullatore. Bungie è Bungie. Però temo proprio che verrà configurato come un MMO spillasoldi da Kotick & Co. Spero di sbagliarmi.

Che poi, il problema non sussisterebbe: sarà un gran gioco con un canone mensile? Ok, se varrà la pena avranno i miei soldi.
    --
    Stef
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719730
    dis-astranagant ha scritto:
    Io spero che la "tradizione di Bungie" NON venga portata avanti.
    E' ora di riscrivere Halo da zero.
    Eh... dopo quattro giochi e mezzo sulla stessa (ottima) falsariga forse è il momento di cambiare un pò. Ma, come puoi immaginare, da grande fan della saga questa cosa mi terrorizza...

Certo, piuttosto che una rozza imitazione di uno stile sarebbe meglio qualcosa che abbia una natura propria, e forse a questo devono puntare i 383 Studios (che contengono, comunque, alcuni "trapiantati" da Bungie).

Di certo devono partire da un motore grafico nuovo di zecca.
    --
    Stef
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5719743
    Non voglio fare come quelli che gioiscono perla nuova strada di DMC, ho sempre trovato fastidiose le persone che non amano una saga e salgono in cattedra su quanto necessitava di un cambio di rotta. Però sono molto curioso di vedere cosa tirano fuori. Non ho mai amato Halo, ne ho apprezzato l'universo e soprattutto le musiche epiche sempre di primissimo livello, al contrario ho sempre odiato lo stile da daltonici, i nemici usciti da Monster&Co. e il gameplay che imho non si sposava con il contesto. Magari fanno il primo Halo che mi piace. Per Bungie invece mi aspetto la stessa sorte toccata ai Bizarre Creations.

[Notizia Halo: Reach] I piani di Halo per il futuro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina