1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5719086
    giopep ha scritto:
    Disinfestazione aliena: Prosegue la saga del nuovo Alien Breed.
    Ho finito da poco il primo episodio, e mi è piaciuto: al primo Deal of the Week, comprerò anche questo.

(Delusissimo anch'io dal livello di difficoltà...
    Memore del binomio 'Alien Breed + Team 17' avevo scelto Normal pure tra mille tentennamenti - temendo ostacoli semi insormontabili dal livello 2 in su - e invece... Sarò morto 3 volte in tutto, e MAI mi sono ritrovato in condizioni di scarsità di armi e/o proiettili).
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719105
    Eh, guarda, a livello Elite cambia proprio completamente l'esperienza di gioco. Non che diventi una roba frustrante, se giochi "saggio" muori comunque molto poco, però sei appunto costretto a giocare in un certo modo. Molto meglio. Fidati di uno che è una sega negli sparatutto e di solito va sereno con Normal: questo va giocato ad Elite. :)
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719312
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    si ma il protagonista non si può guardare di quanto è brutto, un marine un pò più caxxutello no eh? o almeno con una maschera per non vederlo in faccia
     Essù, per una volta che non si fa il solito protagonista marine cazzuto banale... :)
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5719328
    giopep ha scritto:
    Eh, guarda, a livello Elite cambia proprio completamente l'esperienza di gioco. Non che diventi una roba frustrante, se giochi "saggio" muori comunque molto poco, però sei appunto costretto a giocare in un certo modo. Molto meglio. Fidati di uno che è una sega negli sparatutto e di solito va sereno con Normal: questo va giocato ad Elite. :)
    Elite con Alien Breed 2, a questo punto, poco ma sicuro. ^_-
  5. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719911
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    si ok, non mettete un  marcus fenix ma almeno un casco tipo isaac di dead space.
    Lo so, è una scemenza per il tipo di gioco (fino ad un ceto punto però),  ma "immedesimarsi"  giocando con una faccia di deretano........
     Hahahahaha, non hai tutti i torti. :D

[Recensione Alien Breed 2: Assault] Disinfestazione aliena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina