1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5719430
    Ragazzi, ho un problema con la mia PS3 slim 250 GB, solo alcuni mesi di vita.
    Fino a questo pomeriggio l'ho usata senza problemi.
    Stasera l'ho accesa per vedere un film, ho inserito il DVD e (prima di farlo partire) ha iniziato a fare un rumore strano, una specie di ZZZZZZ molto molto forte e assolutamente innaturale, come se si fosse scassata la ventola...
    Allora ho fatto per sciacciare EJECT e tirar fuori il disco, ma appena l'ho toccata mi sono accorto che vibrava tutta, vibrava talmente forte che faceva tremare tutto il tavolino su cui è appoggiata!!
    Ho cercato di spegnerla ma i comandi non ripondevano, nel frattempo lo schermo ha incominciato a flippare e si è frizata. Quindi ho dovuo staccare la corrente per spegnerla e farla smettere di vibrare.
    Adesso OGNI VOLTA che inserisco un DVD si comporta cosi', inizia a far rumore e vibrare tutta... LA cosa strana è che se invece faccio partire la riproduzione del DVD il problema sparisce e il film parte normalmente...
    Mi sto preoccupando...
    Che voi sappiate è un problema noto? Cosa mi consigliate di fare...? Cavolo, l'ho comprata da poco proprio perchè la mi storica 60 GB era morta... possibile che questa abbia già problemi?? Eccheccazzo!! |-[
    Grazie mille...
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #5719444
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Ma te lo fa solo con i dvd?
    Comunque il consiglio di evil mi sembra molto saggio.
     Non ho provato con altro se non con quel dvd... è successo proprio poco fa...
    Da notare che se faccio partire il film e poi esco, funziona tutto normalmente: è SOLO all'inserimento del disco che fa sto problema....
    Per l'assistanza a chi mi devo rivolgere (è in garanzia ovviamente), al Saturn dove l'ho comprata o un centro sony?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  3.     Mi trovi su: Homepage #5719447
    Prova con un altro disco..potrebbe anche essere quello il problema se te l' ha fatto solo in questo caso.
    Io avevo il dvd di modern warfare 2 per xbox rovinato, mi vibrava la 360 in modo strano solo con quel gioco e solo mentre cercavo di installarlo..con tutto il resto funzionava senza problemi..
    O_o
  4. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5719452
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Prova con un altro disco..potrebbe anche essere quello il problema se te l' ha fatto solo in questo caso.
    Io avevo il dvd di modern warfare 2 per xbox rovinato, mi vibrava la 360 in modo strano solo con quel gioco e solo mentre cercavo di installarlo..con tutto il resto funzionava senza problemi..
     Ma non credo, dato che quel dvd l'ho visto settimana scorsa senza problemi... Ora poi non lo fa più nemmeno con quello... (per il momento almeno)
        Mi trovi su: Homepage #5719494
    Certo che è il colmo, ho ancora il Saturn, la PS2 e il Dreamcast che dopo tanti anni di utilizzo ESTREMO funzionano ancora oggi a meraviglia... e sta cacchio di ps3 invece.... :-\
        Mi trovi su: Homepage #5719539
    Lem ha scritto:
    Ma non è che hai messo il dvd del film che hai in avatar? In quel caso posso capire perchè ha iniziato a tremare...
     Eh eh... no, in realta' volevo solo vedere i contenuti speciali di REC...

[PS3] PROBLEMA strano e urgente... La PS3 vibra e fare fumore! HELP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina