1.     Mi trovi su: Homepage #5719645
    Giocata un paio di volte a Normal ma non raccontatelo in giro e concordo. Campagna sì, ma, mboh. The Passing mi è sembrata vantare più inventiva e sicuramente più sforzi produttivi alla base [foss'anche per il solo infetto comune speciale inedito]. Gran bello comunque l'inizio, ripreso dal primo video della recensione: quel cielo di cemento e quella musica a mo' di 'lamento' ti accolgono come il gelido abbraccio di un cadavere.

No Mercy in versione LD2 l'ho ancora da provà.

Pollicioni alzati per la cura per i dettagli che contano, che è una delle prime cose che mi balzano all'occhio ogni volta che riprendo il gioco dopo un certo periodo di pausa: tra sbuffi di fumo, sperma di Boomer e sangue nebulizzato, cieli pennellati a modo, post-processing e balletti di ombre dinamiche + hit-response sopra la media + sbudellamenti da Oscar, un "ammazza che bello" Valve me lo strappa sempre, presunta arretratezza tecnica o meno.
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #5719700
    teoKrazia ha scritto:
    Giocata un paio di volte a Normal ma non raccontatelo in giro e concordo. Campagna sì, ma, mboh. The Passing mi è sembrata vantare più inventiva e sicuramente più sforzi produttivi alla base [foss'anche per il solo infetto comune speciale inedito]. Gran bello comunque l'inizio, ripreso dal primo video della recensione: quel cielo di cemento e quella musica a mo' di 'lamento' ti accolgono come il gelido abbraccio di un cadavere.
    ne approfitto per scusarmi della qualità dei video. fraps grabbando a mezza risoluzione combina uno schifo. giuro che non lo faccio più. il gioco l'è mooooolto più bello da vedere di quello che sembra dai video.
  3. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6051505
    sono uno di quelli che adora questo gioco e se lo spupazza anche in single player. ma quanto è avanti, narrativamente parlando, questa apocalisse zombesca? no, davvero, c'è più racconto in una gitarella di left 4 dead ch in un sacco di altra roba e il source dà la pappa alle cose uscite anche dopo domani, mi sa.
    e poi il giorno vs la notte di originale e seguito è una genialata.
    ma il nuovo progetto dei turtle rock? all'e3 non han detto niente? ero rimasto che avevano firmato con thq? siccome nei left 4 dead si vde la produzione certosina di valve, bo, sarei curioso di vedere il lavoro nuovo. ma valve c'entra ancora qualcosa (non li aveva acquistati?) oppure no?
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #6052154
    Bluemoonma il nuovo progetto dei turtle rock? all'e3 non han detto niente? ero rimasto che avevano firmato con thq? siccome nei left 4 dead si vde la produzione certosina di valve, bo, sarei curioso di vedere il lavoro nuovo. ma valve c'entra ancora qualcosa (non li aveva acquistati?) oppure no?
    erano diventati na specie di studio interno/satellite ma dopo L4D2 sono tornati indie e ciao. non credo ci fossero dissapori o chissacché, forse semplicemente volevano lavorare su qualcosa che a valve in questo momento non interessa e/o cannibalizza una sua serie già esistente.
  5. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #6052615
    ecco, chissà se a porte chiuse han fatto vedere qualcosa all'e3. ormai sono un po' di mesi che parlano - si fa per dire - del nuovo progetto con thq.
    i l4d li metto al pari di un halo o di un gta come carica rivoluzionare in questa generazione/lustro ecc.
    hanno davvero lasciato un segno e non sono invecchiati di una virgola.

tra le campagne amatoriali, ce n'è qualcuna che vi ha colpito particolarmente/sul livello di quelle ufficiali?
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #6052671
    Bluemoonecco, chissà se a porte chiuse han fatto vedere qualcosa all'e3. ormai sono un po' di mesi che parlano - si fa per dire - del nuovo progetto con thq.
    i l4d li metto al pari di un halo o di un gta come carica rivoluzionare in questa generazione/lustro ecc.
    hanno davvero lasciato un segno e non sono invecchiati di una virgola.

tra le campagne amatoriali, ce n'è qualcuna che vi ha colpito particolarmente/sul livello di quelle ufficiali?
    magari avessi potuto giocarne qualcuna

cmq davvero non so cosa aspettarmi da turtle rock. ormai c'è un mondo di proposte cooperative quindi ha da essere qualcosa di veramente originale e visionario per competere con L4D e con quello che ha significato. non so, prima vedo, poi giudico :)

[Recensione Left 4 Dead 2] Uno per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina