1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5719784
    Ma infatti, secondo me, pensare che Blizzard possa annunciare dal nulla un nuovo Warcraft e lanciarlo così presto è semplicemente folle... Già la stanno tirando lunga con il secondo capitolo della trilogia di StarCraft II..

E poi, giustamente, se mi buttano fuori Warcraft IV prima di Diablo III organizzo un sit-in mondiale! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5720523
    babaz ha scritto:
    ma che sit-in del menga jacky, se cincischiano ancora un po' con IL gioco vado là coi forconi.
    .
    DIABLOOOOOO

Se già prima di WoW non avevano nessuna fretta e i giochi uscivano veramente "quand'erano pronti", figurati adesso che guadagnano ogni mese il corrispettivo delle vendite di un tripla A su PC nell'arco della sua vita commerciale.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5720906
    Jacky ha scritto:
    E poi, giustamente, se mi buttano fuori Warcraft IV prima di Diablo III organizzo un sit-in mondiale! :D

Di quello non dovresti preoccuparti^^
    Del resto come potrebbero far uscire WCIV prima di Diablo 3? Già nella news paventano un 2012, mentre Diablo 3 esce sicuramente nel 2011, anche perchè altrimenti nel 2011 Blizzard pubblicherebbe solo i capitoli di SCII.
    Questo mese c'è il Blizzcon... magari annunciano qualcosa, anche se a dire il vero c'è in ballo il nuovo MMO.
    Warcraft IV potrebbe però essere il progetto ponte fra WoW e WoW2.

[Notizia Warcraft IV] Prime voci su Warcraft IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina