1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5719835
    Max-Payne ha scritto:
    Seeee, tu eri un Pver incallito!
    Probabilmente non sei mai entrato in una Random Arena, tipo. :DD
       Forse tre o quattro volte, di cui almeno una sicuramete per vendere qualcosa :DD
    Comunque non intendevo quello, intendevo che tra una quest ed una vendita ( :sbav: ) non mi son mai messo a farmare titoli ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5719842
    Beh, visto che siete tutti qui riuniti, non posso esimermi dall'intervenire per un saluto! :nworthy:

Anche se son passati anni, non si dimenticano le sessioni con questo gruppo di cialtroni! :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5719861
    |King Crimson| ha scritto:
    Beh, visto che siete tutti qui riuniti, non posso esimermi dall'intervenire per un saluto! :nworthy:

Anche se son passati anni, non si dimenticano le sessioni con questo gruppo di cialtroni! :D
         Ma ciao! Appena penso a te mi viene in mente il messaggio "non sapevo che nell'inventario non si possono tenere piu' di 100k" :))
    Mi raccomando, ci si ritrova tutti su GW2 :toghy: (anche se spero che esca il piu' tardi possibile, la mia caffettiera non ce la farà mai a farlo girare, mi servirà un pc nuovo X( )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5720203
    |King Crimson| ha scritto:

Crimson! :'(
    Lo sai che sei obbligato a comprare GW2 quando esce, vero? :D

(kinki non lo voglio perchè è taccagno! :DD)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5720404
    per mac non è previsto vero? :|
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5720645
    kingkilium ha scritto:
    Ma ciao! Appena penso a te mi viene in mente il messaggio "non sapevo che nell'inventario non si possono tenere piu' di 100k" :))
    LOOOL :rotfl: 

Ma di niubbate mie troppe ce ne sarebbero da raccontare! 
    Ad esempio di un arco dal valore a me sconosciuto che stava per essere svenduto, se non fossi stato prontamente bloccato dall'"allegro mercante"! :clap:

Max-Payne ha scritto:
    Crimson! :'(  
    Lo sai che sei obbligato a comprare GW2 quando esce, vero? :D  
    (kinki non lo voglio perchè è taccagno! :DD)  

Grande Max! :D
    Purtroppo credo che GW faccia parte di una "dimensione" videoludica di cui ora come ora difficilmente riuscire a fruire. :(
    Senza contare poi che avendo ora un mac la vedo duretta...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

[Notizia Guild Wars 2] Guild Wars non dimentica gli achievement

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina