1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5719617
    ah che bello.
    Ben affleck dopo Gone Baby Gone, ci ha preso davvero gusto a star dietro la macchina da presa, e anche in questo caso dirige ed interpreta un ottimo film: dramma, azione, sentimento, il tutto si mischia in una miscela perfetta, un film di amori e di rapine,robusto ed onesto che sembra uscito direttamente dai tempi di "quando i film li giravano bene".
    un bellissima sorpresa, non fatevelo scappare ragazzi.
    voto: 7.5
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5725969
    fortuna che qualcuno l'ha visto.
    io invece l'ho trovato perfetto: due ore e passa ma ha un ritmo di un certo tipo e non annoia mai.
    le varie rapine poi, sono in "crescendo".
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: #5726233
    Meno D Zero ha scritto:
    fortuna che qualcuno l'ha visto.
    io invece l'ho trovato perfetto: due ore e passa ma ha un ritmo di un certo tipo e non annoia mai.
    le varie rapine poi, sono in "crescendo".

lo vedrei volentieri se solo avessi un cinema a distanza accettabile
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5726506
    Io ho visto il trailer e purtroppo mi ha tolto completamente la voglia di vederlo..la cosa piu' spoilerosa del mondo davvero...quanto
    si alza la maschera e si vede che ben affleck è sia il tipo che corteggia la ragazza che uno dei rapinatori

Ok che il trailer deve pompare all'inverosimile un film ma cosi' si richia di sciuparlo..Ma nel film lo si capisce subito o è un colpo di scena?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5726513
    melchio ha scritto:
    Io ho visto il trailer e purtroppo mi ha tolto completamente la voglia di vederlo..la cosa piu' spoilerosa del mondo davvero...quanto
    si alza la maschera e si vede che ben affleck è sia il tipo che corteggia la ragazza che uno dei rapinatori

Ok che il trailer deve pompare all'inverosimile un film ma cosi' si richia di sciuparlo..Ma nel film lo si capisce subito o è un colpo di scena?
     Si capisce subito
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5726529
    melchio ha scritto:

Ti hanno rovinato sì e no i primi dieci minuti di film a dir tanto.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5726585
    melchio ha scritto:

anche io ultimamente tendo a leggere e guardare pochissimo di un film che ho intenzione di guardare, ma in questo caso non ti hanno rovinato niente, è un particolare che si scopre davvero nei primi minuti del film.

The Town

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina