1. me  
        Mi trovi su: Homepage #5719749
    Oh cavolo!!!per fortuna non l'ho ancora comprato,probabilmente rilasceranno un aggiornamento tramite ps3.
    Quindi visto che il gioco dispone di un unico slot per i salvataggi il giocatore non può creare pià salvataggi della stessa partita?come si faceva invece per god of war3...noooo
    ho concluso positivamente con acquila della notte,Kazama vg-1 e actarus1979
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5719774
    Menomale che ancora devo prenderlo :DD
    Ma alla fine s'è scoperto se è vero che la versione PS3 è leggermente migliore della X360? I Mercury Steam dissero (e come potevano dire altrimenti...) che la Gold sarebbe stata identica x entrambi i formati.

Vabbè che tanto volevo prenderla su PS3 lo stesso per avere il gioco su disco singolo.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5719778
    ahahahha eddai ragà e che sarà mai! per chi l'ha quasi finito ok sono d'accordo che è un'ammazzata bella e buona specialmente per chi lo sta finendo al meglio tornando sui suoi passi. Però sicuramente patcheranno il gioco e via, dopo non ci saranno più problemi :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5719780
    XESIRROM ha scritto:
    ahahahha eddai ragà e che sarà mai! per chi l'ha quasi finito ok sono d'accordo che è un'ammazzata bella e buona specialmente per chi lo sta finendo al meglio tornando sui suoi passi. Però sicuramente patcheranno il gioco e via, dopo non ci saranno più problemi :)
    Ok, la patch deve uscire DOMANI però.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5719782
    Gaara80 ha scritto:
    Una volta tanto che la versione ps3 era migliore del 360.... 8-(
    vabè dai, faranno un patch...
    p.s. curioso notare che quando l'ho postata in forum questa notizia (3 giorni fa), nessuno se l'è cagata :DD
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5719822
    SixelAlexiS ha scritto:
    vabè dai, faranno un patch...
    p.s. curioso notare che quando l'ho postata in forum questa notizia (3 giorni fa), nessuno se l'è cagata :DD
      Nessuno ti crede... ;P
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7.     Mi trovi su: Homepage #5719905
    Gaara80 ha scritto:
    Una volta tanto che la versione ps3 era migliore del 360.... 8-(
      Scusa, non per fare le solite polemiche inutili, ma mi dici dove hai letto che la versione Ps3 è migliore di quella 360? No perchè, guardando i vari siti, non ho visto queste grandi differenze a parte una tonalità un pò differente di colori tra le due versioni (che va a gusti) non mi sembra che ci sia una versione migliore o peggiore, sono pressochè molto simili che poi (se vogliamo proprio fare i pignolini) a questo punto è peggiore la versione Ps3 (fino ad un eventuale aggiornamento) dato che ti cancella i salvataggi!
  8.     Mi trovi su: #5720233
    quelli sui salvataggi che si corrompono sono fra i bug peggiori in assoluto.
    se lo stessi giocando adesso, mi fermerei al volo ... per riprenderlo dopo patch correttiva.
    .
    continuo a credere che la fase di debug/alpha/beta testing oramai sia ESCLUSA dal prezzo di acquisto di un gioco... :X
  9. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5720340
    Bug del save a parte,forse la versione 360 gira un pò meglio...potendo installare in toto il
    gioco...ci volevano altri action massicci....cmq finito God of war 3 appena scendono un pochino di prezzo recupero anche Bayonetta questo ed Enslaved(di cui ho giocato solo le demo).....:toghy::sbav:
    All'appello manca solo il futuro Ninja Gaiden!!!!!!

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Un bug per Castlevania: Lords of Shadow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina