1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719931
    Gli sviluppatori di Geist, ormai "esclusivi" alle piattaforme Nintendo da cinque anni, hanno qualche problema di liquidità e stanno tagliando personale, come riportato qui.
    Il fallimento del survival horror Winter per Wii non deve aver certo giovato...

Il CEO da la colpa all'industria dei videogame, però secondo me hanno semplicemente scommesso sul cavallo sbagliato. Sono pochi gli sviluppatori esterni che hanno effettivamente racimolato qualche dindino con Nintendo in questa generazione.
    "The games industry is, frankly, a mess. The economy has robbed
    customers of disposable income, reducing the number of titles that purchased per
    year.  Huge budget titles have to sell massive numbers to return a profit and
    the App Store has disrupted our industry in the same way iTunes changed consumer
    expectations for music."

Non molto condivisibile, secondo me.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5877814
    Stefano Castelli ha scritto:
    Gli sviluppatori di Geist, ormai "esclusivi" alle piattaforme Nintendo da cinque anni, hanno qualche problema di liquidità e stanno tagliando personale, come riportato qui.
    Il fallimento del survival horror Winter per Wii non deve aver certo giovato...

Piccolo aggiornamento: i ragazzi di n_Space hanno aggiornato il proprio account Twitter segnalando la lavorazione di ben tre giochi per 3DS e uno per Kinect.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5877822
    Il pezzo in cui dice che l'appstore sta modificando il mercato dei videogame come itunes ha fatto con il mercato della musica, secondo me è condivisibile o sarà considivisibile con il passare del tempo!