1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5719960
    ...durerà meno di quella del DS.
    Vabbè, può sembrare una dichiarazione ovvia (l'ha fatta Iwata stesso qui), però in effetti pensando a quanto dura la batteria del DS (ovvero, tanto) spero di non ritrovarmi con una seconda PSP...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5719996
    Stefano Castelli ha scritto:
    ...durerà meno di quella del DS.
    Vabbè, può sembrare una dichiarazione ovvia (l'ha fatta Iwata stesso qui), però in effetti pensando a quanto dura la batteria del DS (ovvero, tanto) spero di non ritrovarmi con una seconda PSP...
     Immagino che quella funzione che costringe a tenere in standby continuamente la console (quella che si è vista nel trailer di SF4) consumi parecchio, un pò come accadeva col DSi se ci si dimenticava di disattivare il wifi.
    Vedremo, ovvio che una durata simile alla PSP non sarebbe ammissibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5720031
    Male... una delle caratteristiche che apprezzavo molto del DS era proprio la batteria che aveva un durata molto buona. Ridurla non è proprio una grande idea.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720386
    Batteria me ne frega poco, tanto lo userò principalmente in casa. A livello globale però fare un portatile con una batteria debole è un bel difetto e N lo sa, non si avrà la durata dei vecchi ds ma sicuramente non ci ritroveremo con un'altra psp Imho.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

La batteria del Nintendo 3DS...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina