1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #615727
    maurokim:
    salve a tutti :))sono nuovo e vi faccio i complimenti sul forum....vorrei farvi delle domnde,
    sul sito c'è scritto ke in gt5 prolog ci sono 44auto :-| ora io vi chiedo, ma lo avete
    giocato? lo avete visto? xkè a me non risulta ke ce ne siano 44, ma bensi 37!!!!
    premetto ke ho la versione B.R. inport e ho conpletato tutto il gioco con le coppe d'oro 8-)
    adesso vi chiedo, dove sono le restanti 7auto? e sopratutto come si sbloccano alcuni eventi
    delle case costruttrici tipo l'acura ho subarù??? grazie a tutti, ma credo ke certe recensioni
    siano copie di copie su copie di altri siti ke non hanno nemmeno inserito il gioco nella ps3 :P

Grazie mille per le accuse di copia di articoli altrui, sempre molto gradite (ottimo modo di presentarti, sul serio).

Come noterai (?), il numero di 44 auto era scritto in un'anteprima, guardacaso antecedente all'uscita di GT5 Prologue.

Infatti, altre news riportavano tale numero di vetture previsto per GT5 Prologue. Che poi questo sia stato differente dal numero di auto presenti effettivamente in GT5P non è necessariamente colpa nostra: non appena arriverà la nuova macchina del tempo redazionale torneremo indietro e sistemeremo le cose.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Fade to Black  
        Mi trovi su: Homepage #615747
    Jay:
    non capisco la tua uscita, Sole è stato professionale nel cercare di dare spiegazioni.
    so che non cambia nulla se invece di 44 sono 37 le auto e di certo non sono fregnacce copiate da altri blog ma se qualcuno si accorge di un errore è giusto che ve lo tenga nascosto?
    A casa mia, accusare qualcuno di copiare le proprie recensioni da altri siti non è far notare un errore, ma è spalare merda. Se non capisci la "sottile" differenza, allora non perdere nemmeno tempo per capire la mia uscita.

Ma, d'altro canto, un utente che ha 2000 fake come te ha ben poca voce in capitolo, ai miei occhi.

[Modificato da FogMan - 5/2/2008 19:01]
  3.     Mi trovi su: Homepage #615772
    maurokim:
    Cavolo questo forum è peggio di una droga:):)se mi beccano mi licenziano in tronco:):)anzi...CI LICENZIANO:)dai prometto che farò meglio. È solo che la fretta di scrivere per non essere visto è più brutta di quella di
    controllare se sbaglio
    :P cmq mi piace davvero questo forum e voglio rimediare;)

Decisamente .. non SIETE normali :D

GT5 prolog jappo!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina