1.     Mi trovi su: Homepage #5719983
    Salve a tutti,
    ho un problema:oggi ho messo su NBA 2K10 per 360 e la console si è bloccata durante la sincronizzazione di NBA Today.
    Ho fatto un po' di prove e la cosa succede sistematicamente.
    Giocando scollegato da xbox live non ho problemi,ma non mi sembra una soluzione soddisfacente al 100%.
    Qualcuno che ha il gioco può provare e vedere se ha lo stesso problema prima che inizi a tentare deframmentazioni ecc?
    Grazie!
    PS grazie anche a quelli che pur di farmi comprare il 2K11 mi rendono inutilizzabile il 2K10 :X
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720092
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti,
    ho un problema:oggi ho messo su NBA 2K10 per 360 e la console si è bloccata durante la sincronizzazione di NBA Today.
    Giocando scollegato da xbox live non ho problemi,ma non mi sembra una soluzione soddisfacente al 100%.
    Qualcuno che ha il gioco può provare e vedere se ha lo stesso problema prima che inizi a tentare deframmentazioni ecc?
    Grazie!
    PS grazie anche a quelli che pur di farmi comprare il 2K11 mi rendono inutilizzabile il 2K10 :X
     Non so da cosa possa dipendere, ma a me non succede. :(
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3.     Mi trovi su: Homepage #5720109
    giopep ha scritto:
    Non so da cosa possa dipendere, ma a me non succede. :(
     Grazie per la risposta.In giro per la rete ho letto i post di altri utenti (anche sui forum di Gamespot o 2K) col mio stesso problema (da agosto) e che possono giocare solo offline.
    Scandaloso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5720136
    richi_one ha scritto:
    Salve a tutti,
    Grazie!
     Si blocca sempre, oppure ogni tanto parte?
    I blocchi nei menu di NBA 2k10 li ho purtroppo visti alcune volte. Mai stranamente nella sezione NBA Today.
    Provato a cancellare il gioco da Hd, farlo partire da lettore e poi in caso re-installare? Provato a rimuovere i save?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5720249
    Ho provato quattro o cinque volte,le ultime due dopo aver eliminato l'installazione e facendolo partire da dvd.
    Idem.
    Appena premo start fa i soliti aggiornamenti roster ecc e quando arriva a sincronizzare NBA Today la console freeza.
    Non ho cancellato i save.
    La console è una Elite con hdd da 250 (bundle con Forza 3),il gioco è in versione pal uk.
    Boh!
    Per ora l'unica soluzione è giocare offline (o comprare il 2K11).
    Grazie per l'aiuto!

Problema NBA 2K10 XBOX 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina