1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5720048
    Ecco il mio commento pacato:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: #5720082
    ci sono bei periodi storici in cui avrebbero potuto ambientarlo, hanno preso proprio quello della seconda guerra mondiale, speriamo almeno che nel gioco mi fanno killare adolf hitler(l'ho scritto bene?) perchè mi sta sul ca**o quella faccia da culo e con quei baffetti da frocetto poi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5720084
    @nt0n&((o ha scritto:
    ci sono bei periodi storici in cui avrebbero potuto ambientarlo, hanno preso proprio quello della seconda guerra mondiale, speriamo almeno che nel gioco mi fanno killare adolf hitler(l'ho scritto bene?) perchè mi sta sul ca**o quella faccia da culo e con quei baffetti da frocetto poi.

Ma ti leggi?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5720115
    ma perchè rovinare una delle mie saghe preferite?? :'(
    Ma perchè non fanno la rivoluzione francese?? Beh uscirebbe un capolavoro se faranno la rivoluzione francese , mah.. perchè proprio poi la seconda guerra mondiale??? Cioè.. che senso avrà uno vestito come Ezio o altair nel 1940?? :\
    Una delle cose che potrebbero fare è cambiare lo stile e tutto del personaggio e non sono per niente d'accordo, le cose migliori secondo me sono due: rivoluzione francese oppure direttamente l'ultimo capitolo con Desmond, punto.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #5720165
    dunque, è giusto che finisca in quel periodo, fin dall'inizio della saga si ipotizzava che l'ultimo capitolo fosse in questo periodo. Che poi pensadoci torna, 1000-1400-1900 ci sarebbe stato bene anche un capitolo nel 1789 però allungherebbe troppo il brodo. Ma per lo più sono convinto che l'ultimo capitolo sia nel presente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5720197
    no!!! nella seconda guerra mondiale no...rovinerebbe tutta l'atmosfera degli assassini...voglio vedere uno in una trincea con una lama celata...appena si alza gli arriva una mitragliata...per me dovrebbero farlo in qualsiasi altra epoca ma sempre in un periodo storico con solo armi bianche e senza tecnologia,che ne so al tempo dei vichinghi,o antico egitto (no troppo indietro) però niente tempi recenti...lo accetterei al giorno d'oggi se si utilizzasse desmond ma al giorno d'oggi con tutte le telecamere che ci sono uno con una lama sul polso lo beccherebbero subito...senza contare l'arrivo di csi nella scena del delitto... ;)
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5720360
    Comunque non è mica confermato eh.

Se seconda guerra mondiale sarà, come già detto altrove, spero serva a fare della parte stealth un po' più profonde ma vi prego non date in mano all'asssassino una pistola o qualsiasi altra arma da fuoco.

Detto questo, io continuo a puntare sulla guerra d'indipendenza americana.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5720364
    Piccolo ha scritto:
    Un assassino in quell' epoca non potrà che essere un cecchino. O probabilmente una spia.

Boh... io dicevo epoca vittoriana.

Sì infatti, qualsiasi giustificazione per cui non debba usare armi da fuoco negli anni '40 diventerebbe poco credibile.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

[Notizia Assassin's Creed: Brotherhood ] Assassin's Creed III negli anni '40?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina