1. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5720195
    http://it.wikipedia.org/wiki/Bento
    Mumble.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720248
    wolfra ha scritto:
    parli del software per mac os?
    se si ti conviene acquistarlo direttamente via internet (www.apple.it).

saluti.

acquistare???
    ma io lo voglio tarocco!!!
    suvvia vecchio piratozzo che non sei altro mandami qualche cosa all'indirizzo e-mail che ti ho inviato via PM :->

LOL
    scherzi a parte... XD
    parlavo del bento box jappo XD quello che ha postato il matusa del dottore... :*
    allego qualche immagine... ma ce ne sono di ogni genere... moderni, classici etc etc etc...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5720285
    rx2 ha scritto:
    acquistare???
    ma io lo voglio tarocco!!!
    suvvia vecchio piratozzo che non sei altro mandami qualche cosa all'indirizzo e-mail che ti ho inviato via PM :->
    LOL
    scherzi a parte... XD
    parlavo del bento box jappo XD quello che ha postato il matusa del dottore... :*
    allego qualche immagine... ma ce ne sono di ogni genere... moderni, classici etc etc etc...
        Oddio :O
    interessatissimo anche io! Rx appena sai qualcosa di qualche sitozzo posta pure, io abito in provincia di Napoli, pero' neanche' in centro città si trovano ste cose :(
    Pura curiosità, come ti e' venuto lo sfizio di questo oggettino? :D
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720317
    Cerbero ha scritto:
    interessatissimo anche io! Rx appena sai qualcosa di qualche sitozzo posta pure, io abito in provincia di Napoli, pero' neanche' in centro città si trovano ste cose :(

la mia dolce metà si porta il pranzo da casa... pasta o riso freddo, verdurine e bla bla bla... onestamente non la posso più vedere che gira con sacchetti di plastica e contenitori giostyle...
    volevo fargli un regalino e sapendo che nella cultura jappo il pranzo portato da casa è un classico ho fatto 1+1 XD
    se giri in rete ce ne sono di carinissimi sia da donna che da uomo e qualche versione occidentale adattata come quelle che ho postato io... ma sono difficili da trovare... :)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5720321
    Cerbero ha scritto:

comunque su ebay si trova qualche cosa... :)
    e ho trovato un paio di siti... :)
    solo che volevo "testare" con mano... :P
    domani posto un resoconto più completo... ora devo volare XD
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5720328
    rx2 ha scritto:
    mi spieghi che c'entrano i cinesi? :-|
    E soprattutto la yakuza coi cinesi :-|
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5720333
    rx2 ha scritto:
    l'aria d'altura fa male a chi non è abituato... :(
    Amba dispensa amarezza in ogni topic... :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5720345
    rx2 ha scritto:
    comunque su ebay si trova qualche cosa... :)
    e ho trovato un paio di siti... :)
    solo che volevo "testare" con mano... :P
    domani posto un resoconto più completo... ora devo volare XD
       Effettivamente e' un idea regalo davvero interessante!
    Magari dopo do' un occhiata anche io su ebay ;) e quoto sul voler toccare con mano ma dubito che ci siano negozi forniti di questo materiale :(
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

Bento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina