1.     Mi trovi su: Homepage #5720827
    Un po' troppo caro per i miei gusti. Per ora mi tengo il mio vecchio box con due scomparti (grande per il riso e piccino per il "contorno") e magari vedo più avanti se c'è qualcosa di sfizioso.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5721004
    rx2 ha scritto:
    il sito mi sembra serio... :)
    io ordino il mio mr. bento della Zojirushi *___*

alla "modica" cifra di 49.99€ (mecojoni) + 16.99€ di s.s (racco assicurata)
    anche questo mantiene il cibo caldo fino a sei ore...
    appena arriva vi faccio sapere... XD
    Ti stimo fortemente! XD
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721055
    rx2 ha scritto:
    :cool:
    internet e la carta di credito sono la mia rovina :'(

E cmnq quello è più da gita e scampagnata. :P al lavoro o a scuola si deve portare qualcosa di più serio. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5721089
    rx2 ha scritto:
    seconda immagine in alto a sinistra... :-|
    cosa dovrebbe sembrare? :-|

Temo proprio quel che sembri... :DD Non so, non sono io l'autore. Ho fatto solo una rapidissima ricerca sul web. E per evitare ammonizioni non ho postato i bento a sfondo sessuale...

@Andhaka: こちらこそ, e' sempre bello poter contare sui punti fermi della vita! :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5721095
    brazzy ha scritto:
    Temo proprio quel che sembri... :DD Non so, non sono io l'autore. Ho fatto solo una rapidissima ricerca sul web. E per evitare ammonizioni non ho postato i bento a sfondo sessuale...

@Andhaka: こちらこそ, e' sempre bello poter contare sui punti fermi della vita! :))

certo che belli son belli... ma mi viene male a pensare al tempo necessario per realizzarli. :D
    .
    Già la sera non mi quaglia cucinare per il giorno dopo... ma qui richiede lavoro sia la sera che la mattina per "l'assemblaggio" dell'opera... sbattimento da capogiro. :D
    .
    Cheers
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721110
    Andhaka ha scritto:
    certo che belli son belli... ma mi viene male a pensare al tempo necessario per realizzarli. :D
    .
    Già la sera non mi quaglia cucinare per il giorno dopo... ma qui richiede lavoro sia la sera che la mattina per "l'assemblaggio" dell'opera... sbattimento da capogiro. :D
    .
    Cheers

in rete ce ne sono davvero di spettacolari... XD
    anche io ho pensato al tempo per la realizzazione... :berto:
    però tornando al discorso del mio Mr bento... :cool: secondo me è carino... non è ingombrabte come sembra, ha anche la sua borsettina e mantiene i cibi caldi per 6 ore...
    di certo è meglio del classico contenitore "ad minchiam" di plastica che usa la mia donna... :-|
    certo ha il suo costo ma è pur sempre un regalo... e poi ne butto tanti di soldi euro più euro meno... :P
  7. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5721125
    rx2 ha scritto:
    forse su questo punto di vista puoi aver ragione XD
     PIù che altro, verticale tipo thermos a me tornerebbe scomodo. Come lo metti in borsa? In verticale è troppo alto, se lo pieghi la roba dentro, per quanto negli scomparti, che fine fa?
    Considerando poi che io lo metto in una busta di cartone o stoffa attaccato sotto la copertina del motorino.... mmm... nnnà, penso che prenderò l'altro modello io. POi in caso ci scambiamo i pareri :D
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  8.     Mi trovi su: Homepage #5721146
    Ziska ha scritto:
    PIù che altro, verticale tipo thermos a me tornerebbe scomodo. Come lo metti in borsa? In verticale è troppo alto, se lo pieghi la roba dentro, per quanto negli scomparti, che fine fa?
    Considerando poi che io lo metto in una busta di cartone o stoffa attaccato sotto la copertina del motorino.... mmm... nnnà, penso che prenderò l'altro modello io. POi in caso ci scambiamo i pareri :D

E le ricette!!
    .
    Potremmo fare un thread sulle ricette e trucchetti per un bento sempre originale! :)
    .
    Cheers
    .
    P.S. Se non si è capito mi piace cucinare. :*)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721153
    Ziska ha scritto:

bhè ovvio XD

io ho preso un modello in base alle esigenze della mia lei che di certo con la macchina non ha problemi di spazio...
    comunque per quanto riguarda gli scomparti pare che abbiano tappi ermetici... :P
    non vedo l'ora che arrivi... *-* lo so sono un coglione ma queste cose mi strippano *-*

Bento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina