1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5721162
    Andhaka ha scritto:
    E le ricette!!
    .
    Potremmo fare un thread sulle ricette e trucchetti per un bento sempre originale! :)
    .
    Cheers
    .
    P.S. Se non si è capito mi piace cucinare. :*)
     Pure a me. Però più che altro sono rapide da preparare e comode da mangiare in ufficio... Voglio dire, un hamburger ad esempio sarebbe poco fattibile (non avrei dove scaldarlo), mentre una insalatona è già più comoda, come il riso con le verdure grigliate.

Ho visto, a proposito di insalate, che vendono anche i portacondimento. Geniale. Al momento io utlizzo un sistema fatto da barattolino+velina di plastica+tovagliolo di carta per impedire che il liquido, specie l'olio, esca fuori, 'cci sua...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5721170
    Ziska ha scritto:
    Pure a me. Però più che altro sono rapide da preparare e comode da mangiare in ufficio... Voglio dire, un hamburger ad esempio sarebbe poco fattibile (non avrei dove scaldarlo), mentre una insalatona è già più comoda, come il riso con le verdure grigliate.

Ho visto, a proposito di insalate, che vendono anche i portacondimento. Geniale. Al momento io utlizzo un sistema fatto da barattolino+velina di plastica+tovagliolo di carta per impedire che il liquido, specie l'olio, esca fuori, 'cci sua...

in effetti c'è proprio di tutto... quando mi sono messo a cercare mi si è aperto un mondo... *-*
  3.     Mi trovi su: Homepage #5721175
    Io uso una mini boccettina in vetro con doppio contenitore... vediamo se trovo la foto. Ecco, tipo quella che linko, ma in miniatura.
    .
    comoda, ma fragile. dovrò prendere quelle in plastica.
    Non fare l'hamburger, ma fai polpettine con un po' di pan grattato dentro che si mangiano benissimo anche fredde, magari con una salsina alla senape ed erba cipollina. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5721179
    Andhaka ha scritto:
    Io uso una mini boccettina in vetro con doppio contenitore... vediamo se trovo la foto. Ecco, tipo quella che linko, ma in miniatura.
    .
    comoda, ma fragile. dovrò prendere quelle in plastica.
    Non fare l'hamburger, ma fai polpettine con un po' di pan grattato dentro che si mangiano benissimo anche fredde, magari con una salsina alla senape ed erba cipollina. ;)
    .
    Cheers
     brrrrr. No la carne fredda è una delle poche cose che ritengo immangiabile in un po' tutte le salse che non siano, che so, affettati...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  5.     Mi trovi su: Homepage #5721201
    Ziska ha scritto:
    brrrrr. No la carne fredda è una delle poche cose che ritengo immangiabile in un po' tutte le salse che non siano, che so, affettati...

Accidenti... nemmeno ti propongo una bella tartara allora. ;)
    .
    In questi casi, senza il provvidenziale microonde, non c'è molto da fare... riso e verdure. Pesce? Quello freddo lo riesci a mangiare?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5721225
    Andhaka ha scritto:
    Accidenti... nemmeno ti propongo una bella tartara allora. ;)
    .
    In questi casi, senza il provvidenziale microonde, non c'è molto da fare... riso e verdure. Pesce? Quello freddo lo riesci a mangiare?
    .
    Cheers
     Sì sì quello sì. E' proprio la carne che per me fredda non ha senso... :P
  7.     Mi trovi su: Homepage #5721254
    Ziska ha scritto:
    Sì sì quello sì. E' proprio la carne che per me fredda non ha senso... :P

Eretica!! Una bella cotoletta alla milanese, il giorno dopo, fredda e croccante... slurp. :DD
    .
    Cheers
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5721822
    Andhaka ha scritto:
    Eretica!! Una bella cotoletta alla milanese, il giorno dopo, fredda e croccante... slurp. :DD
    .
    Cheers
      no...fredda e  umidiccia da frigo con un sacco di senape nel pane chimico del mulino bianco...perfetta alle 4 di notte del sabato sera :sbav:
  9. bah...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5721945
    rx2 ha scritto:
    acquistare???
    ma io lo voglio tarocco!!!
    suvvia vecchio piratozzo che non sei altro mandami qualche cosa all'indirizzo e-mail che ti ho inviato via PM :->
    LOL
    scherzi a parte... XD
    parlavo del bento box jappo XD quello che ha postato il matusa del dottore... :*
    allego qualche immagine... ma ce ne sono di ogni genere... moderni, classici etc etc etc...
    non picchiatemi, ma non conoscevo proprio il bento box X(

saluti.
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5721946
    rx2 ha scritto:
    forse su questo punto di vista puoi aver ragione XD
        Devi prenderle quello di hello kitty!!!
    http://www.kittyhell.com/2007/04/11/hello-kitty-bento/ :asd:
    E poi portati a lavoro questa http://www.jlist.com/PRODUCT/NET358 :DD
    Qui c'è altra roba http://www.jlist.com/BENTO/
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Bento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina